5 ore fa:CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica: Jesse John è la nuova stella dei lanci calabresi
3 ore fa:Successo per la serata di beneficienza di "Donare e amare Pio Francesco": presentati i progetti dell'associazione
6 ore fa:Escursionista punto da uno sciame di vespe sul Pollino: salvato dal Soccorso Alpino
4 ore fa:Statale 106, il progetto miliardario a sud di Sibari che può cambiare la Calabria
1 ora fa:Saracena, via Roma chiusa al traffico per lavori di messa in sicurezza e riqualificazione
3 ore fa:Trafugata la teca dell'ostia magna nella chiesa di San Pietro a Spezzano Albanese
20 minuti fa:La Provincia mette in atto «una rivoluzione culturale attraverso lo sport»
50 minuti fa:Scovati droga e cellulari nel carcere di Cosenza, Severino (Fns Cisl) plaude alle forze dell'ordine
4 ore fa:Cgil, in Calabria nasce un tavolo interassociativo a difesa della scuola democratica
5 ore fa:Doppio allarme di Borrelli: voto a rischio per i fuori sede e sicurezza delle scuole nel mirino

Cosenza: arresto per furto in pieno centro

1 minuti di lettura
Arrestato per furto a Cosenza, nel giro di ventiquattro ore si è fatto fermare nuovamente per il medesimo reato. Sorpreso e bloccato dal proprietario di un furgone mentre tentava di asportare alcuni arnesi per l’edilizia dall’interno di un autocarro, un 28enne è stato arrestato ieri e messo ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Ma incurante delle restrizioni, il giovane la mattina dopo ha nuovamente tentato di svaligiare un camion ed è stato nuovamente arrestato dai carabinieri mentre cercava di fuggire dopo aver sottratto una cassetta per gli attrezzi.
COSENZA, ARRESTATO PER IL MEDESIMO REATO DUE VOLTE IN 24 ORE
Intercettato e immobilizzato dai carabinieri, è stato arrestato nuovamente per il medesimo reato che lo aveva fatto finire in manette il giorno precedente. Il giovane è stato quindi condotto direttamente presso il Tribunale di Cosenza dove era già in programma l’udienza di convalida per il primo tentativo di furto. Il Giudice, su richiesta del Pubblico Ministero, alla luce anche degli eventi appena successi, nel convalidare gli arresti, ha disposto l’immediata traduzione dell’arrestato, presso la Casa Circondariale di Cosenza “Sergio Cosmai”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.