2 ore fa:Incursione tra tesori mai visti, a Sibari l'apertura straordinaria notturna dei depositi archeologici
3 ore fa:Aumento Tari, Mazza chiede a Occhiuto di convocare e ascoltare i sindaci: «Situazione insostenibile»
3 ore fa:Un software che rivoluziona la gestione forestale, oggi la presentazione a Longobucco
16 minuti fa:Nuova 106, entro il 2 aprile la pubblicazione del bando di gara per l'appalto integrato della Sibari-Co-Ro
46 minuti fa:Senato Accademico Unical, Parise nominato membro della Commissione Didattica e Senatore Europeo per il progetto EUpeace
1 ora fa:Caregiver familiari, si può richiedere il contributo economico entro il 7 aprile
2 ore fa:Continui blackout alla rete elettrica a Rossano scalo: aumentano i disagi e le preoccupazioni
18 ore fa:Festival di Terrore, mistero e altri racconti a Castrovillari
1 ora fa:L'appello di Papasso a Succurro: «Sistemate le strade»
18 ore fa:Talent Day Fipe a Corigliano-Rossano: opportunità di incontro tra imprese e lavoratori della ristorazione

Il Cammino della Meraviglie by night fa tappa nel centro storico di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Continua il l’estate a Corigliano-Rossano con gli eventi previsti nel Coro Summer fest. Domani, 1 settembre ritorna il “Cammino della Meraviglie by night” a cura della Pro Loco e giunto alla terza edizione.

L’appuntamento è per le ore 21:30 nel centro storico di Corigliano. Si seguiranno percorsi affascinanti ideati dagli organizzatori che faranno da guida a coloro che parteciperanno, previsti anche momenti di degustazione.

Un’esperienza da non perdere per gli amanti del trekking urbano, per i turisti che vogliono scoprire le bellezze storico-architettoniche del centro storico di Corigliano. Un evento rivolto anche a coloro che sono curiosi o nostalgici di scoprire o di ritornare nei vicoli della città e ammirarne le zone più caratteristiche.

Per info www.prolocorossano.it

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia