10 ore fa:Longobucco, anche il Museo Celestino protagonista del Calabria Factory Fest
11 ore fa:Incontro Poste Italiane: Castrovillari perde il presidio direzionale. Accorpato alla filiale di Cosenza
13 ore fa:Caro carburante, Scutellà: «Serve un tavolo permanente con gli autotrasportatori»
13 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Polis rilancia: «Si avvii l’iter per la configurazione Hub»
9 ore fa:Nuovo ospedale della Sibaritide, il PD: «Bene gli ambulatori, ma restano troppe domande»
10 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la Cgil: «Serve un cronoprogramma chiaro e garanzie per i lavoratori»
12 ore fa:Mandatoriccio: Rotary e Rotaract donano materiale scolastico all’Istituto Comprensivo
9 ore fa:Italia del Meridione apre una nuova sede a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Unical, qualità e partecipazione: al via quattro incontri per i rappresentanti degli studenti
11 ore fa:Cerchiara celebra il suo pane: tre giorni tra tradizioni rurali, trekking e sapori

A Co-Ro domani e dopodomani si terrà il Festival del Noir

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il cartellone estivo del comune di Corigliano-Rossano è agli sgoccioli, ma continua ancora con altri eventi in programma. Per domani, 23 settembre ed il giorno a seguire, si terrà il festival del Noir dalle ore 19.00 in Viale Michelangelo a Corigliano-Rossano, area urbana Rossano. L’iniziativa è organizzata da Mondadori Book Store Rossano.

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia