2 ore fa:Teatro a scuola, una riforma mai compiuta
3 ore fa:Corigliano bloccato in casa: il Kratos Bisignano strappa un pareggio all’ultimo
26 minuti fa:La Regione stanzia 8 milioni di euro per la prevenzione e la cura del gioco d'azzardo
1 ora fa:Schierarsi Co-Ro dice NO al referendum sulla Magistratura: iniziative pubbliche in città
16 ore fa:Caso liquidazione BSV a Villapiana: Grande (Siamo Villapiana) interviene sul nuovo comitato
2 ore fa:Coppa Italia Serie B, il Taviano non sbaglia: Corigliano ko 3-0 anche al ritorno
18 ore fa:Rossanese, colpo salvezza a Isola Capo Rizzuto: decide Bongiorno
56 minuti fa:Scontro al vertice della classifica: Pallavolo Rossano cade al tie-break a Bisignano
1 ora fa:Schiavonea ancora sotto attacco del meteo: un nuovo maltempo riapre l’emergenza allagamenti
17 ore fa:Sepolture e luoghi di culto islamici: da Corigliano-Rossano l’appello ai sindaci

A Co-Ro domani e dopodomani si terrà il Festival del Noir

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il cartellone estivo del comune di Corigliano-Rossano è agli sgoccioli, ma continua ancora con altri eventi in programma. Per domani, 23 settembre ed il giorno a seguire, si terrà il festival del Noir dalle ore 19.00 in Viale Michelangelo a Corigliano-Rossano, area urbana Rossano. L’iniziativa è organizzata da Mondadori Book Store Rossano.

Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia