10 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
10 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
9 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
6 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
6 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
11 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
7 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
7 ore fa:Dopo il fango, non sparite
5 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
5 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»

Tutto pronto per la Notte Azzurra a Schiavonea, protagonisti: divertimento e buona cucina

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È tutto pronto per la Notte Azzurra a Schiavonea di Corigliano-Rossano. Appuntamento previsto per domani 25 luglio dalle ore 20.00 per gli amanti del divertimento e della buona cucina presso l’area della Madonnina. L’iniziativa, sostenuta dal Comune ed inserita nella programmazione CoRo Summer Fest,  è a cura delle Pro Loco di Corigliano-Rossano in collaborazione con l’associazione Il Tremaglio, il Flag Borghi Marinari dello Ionio, l’associazione Corigliano Fotografia,  la scuola di ballo Lorena Martilotti Stage Accademy Ballet  e tanti altri partner.

La serata sarà all’insegna di musica, spettacolo, video proiezioni, mostre fotografiche e di pittura con intermezzi musicali ed esibizioni di danza. Largo spazio alle degustazioni di pesce (frittura e primo) e stand enogastronomici con cullirielli e prodotti locali. La prima notte azzurra, dedicata al mare, ai piedi della Madonnina che rappresenta un forte luogo identitario di tradizione, religiosità e cultura popolare. In tarda serata per i più giovani, musica di Domenico Andreano DJ. 

(Fonte foto mapio.net)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia