2 ore fa:Centri d'accoglienza in Calabria, la gestione «irrazionale colpisce anche i minori soli»
1 ora fa:Polo sportivo del Brillia, Straface: «Abbandonato al degrado»
2 ore fa:Fave, guanciale e pecorino crotonese: ecco come si emoziona il turista
5 ore fa:Monte San Marco: I Quadènè alla scoperta delle grotte più profonde della Calabria
5 ore fa:«Trasformare in reddito per le popolazioni locali i Parchi Marini e le Aree Protette della Regione»
4 ore fa:VOLLEY | Cuore calabrese, trionfo trentino: Lavia e Laurenzano sono Campioni d'Italia 2025
3 ore fa:Definanziamento del Fondo ex Lsu e Lpu, sindacati sul piede di guerra: «Pronti alla mobilitazione»
1 ora fa:Soget trasloca all’ex Ospedale: «Scelta superficiale dell’Esecutivo Stasi»
4 ore fa:Baldino e Sciarrotta sul laboratorio di analisi di Corigliano: «Stop agli spot, servono assunzioni»
3 ore fa:Mauro (FdI): «Chi continua a contestare la fusione resta ancorato a una visione passata»

Il Cammino della Meraviglie by night fa tappa nel centro storico di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO Continua il l’estate a Corigliano-Rossano con gli eventi previsti nel Coro Summer fest.

Mercoledì 10 agosto ritorna il “Cammino della Meraviglie by night” a cura della Pro Loco e giunto alla terza edizione.

L’appuntamento è per le ore 21:30 a Villa Margherita nel centro storico di Corigliano. Si seguiranno percorsi affascinanti ideati dagli organizzatori che faranno da guida a coloro che parteciperanno, previsti anche momenti di degustazione.

Un’esperienza da non perdere per gli amanti del trekking urbano, per i turisti che vogliono scoprire le bellezze storico-architettoniche del centro storico di Corigliano. Un evento rivolto anche a coloro che sono curiosi o nostalgici di scoprire o di ritornare nei vicoli della città e ammirarne le zone più caratteristiche.

Per info www.prolocorossano.it

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive