6 minuti fa:Fisioterapisti, Laghi: «Graduatoria Asp Cosenza in scadenza, a rischio circa 150 idonei»
4 ore fa:In Sila arriva lo show cooking di Luca Pappagallo per la Sagra del Fungo
2 ore fa:Frecciarossa, il futuro di Sibari passa da ottanta passeggeri e da una ferrovia da riaprire
1 ora fa:Ospedale della Sibaritide, Madeo: «Solo 9 ambulatori operativi su 22, ora si acceleri»
1 ora fa:Frascineto guarda all’Europa: approvato il progetto Erasmus+ tra Polonia e Grecia
3 ore fa:Elisoccorso verso le 24 ore: Rosa e Pitaro depositano la proposta per una Calabria più raggiungibile
2 ore fa:Trebisacce accelera sul digitale: nuova fibra ottica e confronto tra istituzioni, imprese e cittadini
3 ore fa:Crosia, istituzioni e scuola insieme contro la violenza sulle donne
36 minuti fa:Note in Biblioteca Pometti, a Corigliano-Rossano due serate tra sax e pianoforte
4 ore fa:Sanità, Futuro Nazionale: «Negli ospedali spoke mancano circa 40 tecnici di laboratorio»

Corigliano: venerdì il M5S presenta i suoi candidati

1 minuti di lettura
In vista della fatidica data del 4 marzo, partiti e movimenti si apprestano a presentare i propri candidati. Venerdì 2 febbraio alle ore 17.30 presso il Centro d'Eccellenza di Corigliano Scalo il MoVimento 5 Stelle presenterà i suoi candidati sia per la Camera dei Deputati che per il Senato della Repubblica, espressione del collegio in cui la cittadina ionica ricade. Collegio che comprende, peraltro, anche Rossano, quindi l'ormai città unica Corigliano-Rossano.
FORCINITI, SCUTELLA', ABATE, CORRADO, SAPIA I CANDIDATI PER CAMERA E SENATO DEL MOVIMENTO
Saranno presenti i candidati Francesco Forciniti, Elisa Scutellà (Camera plurinominale), Rosa Silvana Abate (Senato plurinominale), Margherita Corrado (Senato uninominale) e Francesco Sapia (Camera uninominale). Coordinerà l'incontro Davide Tavernise, consigliere comunale pentastellato a Mirto Crosia. FONTE COMUNICATO
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.