9 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, De Gaio: «Insieme possiamo costruire la città del futuro»
11 ore fa:Studentessa del Palma Green Falcone Borsellino vince il concorso per il logo del decennale del Teatro di Mendicino
12 ore fa: Amendolara, FdI: «Il Sindaco di Corigliano Rossano verifichi ciò che denuncia!»
10 ore fa:A Monsignor Luigi Renzo il Premio “L’Umile Santo” nella prima edizione promossa da La Città del Crati TV
11 ore fa:Sicurezza in montagna, si chiude il progetto del Cnsas Calabria con gli studenti del Polo Liceale di Trebisacce
12 ore fa:Schianto mortale sulla Statale 106 a Fabrizio: auto contro camion, muore un 50enne
13 ore fa:iGreco a Las Vegas per la Worldwide Connection McDonald’s: «La qualità calabrese protagonista nel mondo»
9 ore fa:Futuro Nazionale mette radici a Corigliano-Rossano: il mondo di Vannacci agita il centrodestra locale
10 ore fa:Tragedia di Amendolara, Sciarrotta (M5S): «Servono responsabilità e soluzioni»
12 ore fa:Calabria, sospesa la libera circolazione sui mezzi pubblici per le Forze dell’Ordine: l'appello del SILP CGIL

Corigliano, domenica 30 marzo "Giovani Talenti" in concerto

1 minuti di lettura
La kermesse concertistica, promossa dall’Istituto Musicale “Fryderyk Chopin” di Corigliano, diretto dal Maestro Giorgio Luzzi, in collaborazione con il Conservatorio di Musica “G. Paisiello” di Taranto, che sta riscontrando importanti consensi tra il pubblico e la stampa per l’alto livello degli eventi musicali proposti, ritorna domenica 30 Marzo allo Scalo di Corigliano,presso la Sala Convegni della Chiesa dei Santi Nicola e Leone alle ore 19:00. Per questo quarto appuntamento ad esibirsi sarà l’Orchestra Sinfonica “Giovani Talenti” di Massafra (Taranto) diretta dal M° Fabio Orlando, con la partecipazione del Soprano Adele Nicoletti, del Tenore Giovanni Locorotondo, e come strumenti solisti Vanessa De Geronimo al violino ed Francesco Nigro all’oboe con musiche di Verdi, Brahms, Monti, Marcelli, Morricone. Ingresso Libero.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.