13 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
8 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
16 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
9 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
14 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
15 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
7 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
14 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
12 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
9 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale

Corigliano, domenica 30 marzo "Giovani Talenti" in concerto

1 minuti di lettura
La kermesse concertistica, promossa dall’Istituto Musicale “Fryderyk Chopin” di Corigliano, diretto dal Maestro Giorgio Luzzi, in collaborazione con il Conservatorio di Musica “G. Paisiello” di Taranto, che sta riscontrando importanti consensi tra il pubblico e la stampa per l’alto livello degli eventi musicali proposti, ritorna domenica 30 Marzo allo Scalo di Corigliano,presso la Sala Convegni della Chiesa dei Santi Nicola e Leone alle ore 19:00. Per questo quarto appuntamento ad esibirsi sarà l’Orchestra Sinfonica “Giovani Talenti” di Massafra (Taranto) diretta dal M° Fabio Orlando, con la partecipazione del Soprano Adele Nicoletti, del Tenore Giovanni Locorotondo, e come strumenti solisti Vanessa De Geronimo al violino ed Francesco Nigro all’oboe con musiche di Verdi, Brahms, Monti, Marcelli, Morricone. Ingresso Libero.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.