Il comune di Terranova pensa a migliorare le condizioni delle aree rurali
Gli interventi di messa in sicurezza del territorio sono stati finanziati dai Ministeri dell’Interno e dell’Economia e delle Finanze
«Passa anche dal miglioramento delle condizioni della viabilità delle aree rurali e dalla possibilità di fruire agevolmente di queste, lo sviluppo strategico dell’economia locale che ha nell’agroalimentare la sua leva principale. 25 mila euro per i lavori di messa in sicurezza e mitigazione dei rischi. Ok della Giunta Municipale al progetto esecutivo».
È quanto fa sapere il vicesindaco e assessore all’agricoltura Massimiliano Smiriglia confermando l’impegno e l’attenzione che l’Amministrazione Comunale continua a riservare al settore.
«L’individuazione di risorse e la capacità di progettare ed ottenere fondi per migliorare i servizi a servizio della comunità e della rete imprenditoriale - continua – è la bussola che detta la strada».
Gli interventi di messa in sicurezza del territorio che saranno cantierizzati e realizzati a breve sono stati finanziati dai Ministeri dell’Interno e dell’Economia e delle Finanze.