15 ore fa:Risate e riflessioni, la commedia "Benvenuti in Casa Esposito" fa tappa a Corigliano-Rossano
16 ore fa:Oriolo si riempie di vita per le festività solenni di San Giorgio Martire e San Francesco di Paola
16 ore fa:Deposta la corona d’alloro ai piedi del Monumento dei caduti a Cassano
18 ore fa:Il gruppo Pd di Co-Ro ricorda il 25 Aprile e il sogno di un'Italia libera
17 ore fa:L'infiorata in onore di San Francesco incanta il centro storico di Corigliano
14 ore fa:Ospedale della Sibaritide, la corsa contro il tempo si scontra (ancora) con il nodo dei sottoservizi: chi li realizzerà?
18 ore fa:Paludi approva il rendiconto di gestione con una settimana d'anticipo: insorge l'opposizione
12 ore fa:Co-Ro, si avvicina l'appuntamento con l'imprenditore salva-borghi Daniele Kihlgren
17 ore fa:Al via il progetto di bike sharing per la città di Castrovillari
13 ore fa:La Ministra guatemalteca di origini moranesi rappresenterà il suo Paese alle esequie del Papa

Commissario Lega Invernizzi a Corigliano Rossano: "Non siamo colonizzatori. Faremo la migliore scelta per la Calabria"

1 minuti di lettura
“Non siamo dei colonizzatori venuti in Calabria per convenienza, ma siamo qui per impiantare quelle che sono le strutture e gli ideali della Lega”. Con queste parole si è presentato a Corigliano Rossano (aula Urbana Rossano), agli iscritti e ai simpatizzanti del Partito, il Commissario leghista regionale Cristian Invernizzi. Presenti anche il referente territoriale del Carroccio Paolo Lamenza e il Consigliere Comunale Costantino Baffa. Ancora bocche cucite sul nome del candidato a governatore dell’area di centrodestra: “Stiamo facendo la quadra su quella che potrà rivelarsi come la migliore opzione per questa terra. Siamo sicuro che dagli incontri tra Salvini, Meloni e Berlusconi verrà fuori una candidatura forte e autorevole per la Calabria”. Invernizzi, inviato nella punta dello stivale per impiantare il modello leghista, avverte: “Era impensabile pochi anni fa che la Lega potesse raggiungere queste percentuali. Siamo in netta crescita e dobbiamo sfruttare l’onda che viene dal popolo e che ci riempie di responsabilità. Rappresentare la Lega in Regione significa portare risultati. I nostri eletti avranno sempre l’obbligo di fare funzionare le cose. Il mio compito principale, consegnatomi da Matteo Salvini ad Aprile, è di portare i diktat del nostro Partito: rispetto delle regole, disciplina e gerarchia”. Dunque, il nucleo dei salviniani di Corigliano Rossano suonano il corno di guerra in vista delle elezioni regionali di fine gennaio della Calabria, regione che, assieme all’Emilia Romagna, possono rinvigorire il centrodestra e dare una decisiva spallata al governo nazionale a traino giallorosso.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.