15 ore fa:ASD Futura di Rossano: una stagione da incorniciare nei campionati provinciali
14 ore fa:L'amministrazione comunale di Paludi proclama il lutto cittadino per Teresa Sommario
16 ore fa:Nasce "La Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi": un luogo nuovo di crescita e condivisione
16 ore fa:La Vignetta dell'Eco
17 ore fa:Focus sulla lavorazione della pipa e le attività artigianali e produttive nella Sila Greca
9 minuti fa:La Sila Greca è una polveriera: lo scaricabarile tra Comuni, Provincia e Regione lascia i boschi in condizioni allucinanti
39 minuti fa:Condannato per non aver pagato gli alimenti alla ex moglie: sentenza annullata in Appello
1 ora fa:Congresso provinciale Pd, Lettieri denuncia «gravi anomalie»
18 ore fa:Estate sicura a Cassano: al via il servizio navetta serale per il mare “Ritorno al sicuro”
15 ore fa:Contro il piombo, la speranza dei bambini

Cassano, Terme Sibarite: la ballerina Matilde Brandi all'evento Danza Vaganova

1 minuti di lettura

Cassano.  Il complesso incastonato nel centro storico di Cassano ospiterà domani giovedì 27 giugno, alle ore 21, il saggio di fine anno del centro danza cittadino Vaganova. A presentare l’evento della scuola della Maestra Maria Grazia Costanze sarà per il secondo anno consecutivo Matilde Brandi alla quale il sodalizio che porterà sul palco circa 100 allievi di età compresa tra i 3 ed i 17 anni, è legata da rapporti di collaborazione e stima.Incoraggiare e sostenere quanti sono impegnati a vario titolo nel sociale e, in particolar modo, quanti sposano la missione delegatagli dalle famiglie a curare la formazione e l’educazione dei propri figli, continua ad essere impegno prioritario per Terme Sibarite. È quanto dichiara l’Amministratore Unico Domenico Lione informando che, nell’ambito delle iniziative di responsabilità sociale, il complesso incastonato nel centro storico di Cassano ospiterà domani giovedì 27 giugno, alle ore 21, il saggio di fine anno del centro danza cittadino Vaganova.

 La ballerina, show girl, attrice teatrale, volto noto della tv e titolare di una scuola di danza a Roma, il prossimo anno accademico seguirà degli stage qui a CASSANO, nella sede della Vaganova. Don  Chisciotte, il balletto basato sul famoso romanzo di Miguel De Cervantes ed il musical Footlose sono i temi musicali che faranno da base alle performance dei talentuosi danzatori che in occasione degli esami di fine anno sono stati giudicati dalla maestra Alessandra Celentano, tra le altre prestigiose collaborazioni che la scuola in soli cinque anni di attività è riuscita a stringere.

 Sul palco saliranno anche le ballerine professioniste Celeste Morrone, assistente della Celentano e curatrice di stage nella giovane scuola della Costanzo e Vanessa Buffone, campionessa regionale di danze latine.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.