1 ora fa:C'è un dossier sul Mercure: «La centrale produce energia pulita ed economia diretta»
58 minuti fa:Riapertura Tribunale, la provocazione di Leonetti (Avs): «Bastava cambiare nome in Corigliano-Rossano… del Grappa»
2 ore fa:La Diocesi è pronta per la Settimana di preghiera per l'unità dei Cristiani
5 ore fa:Sgombero neve, la Provincia risponde a Stasi: «Presenti e operativi»
4 ore fa:Slitta la consegna dei lavori della Sila-Mare, sarà riaperta da metà febbraio
4 ore fa:Pensano che qui abbiamo l'anello al naso
13 minuti fa:Voci dal sottosuolo V: la rassegna itinerante di teatro in emersione si sposta a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Sostegno all’accoglienza turistica di qualità, seminario a Confindustria Cosenza
3 ore fa:A Cassano la presentazione del libro "Per rabbia e per amore" di Raffaele Sardo
1 ora fa:Baraccopoli del ponte Almirante: un pugno allo stomaco nel cuore della città

Cariati: Antonio Arcuri entra nella Giunta di Filomena Greco

1 minuti di lettura
Dare maggiore impulso e rafforzare l’azione amministrativa. Distribuire le deleghe e condividere l’impegno della squadra di governo cittadino per contribuire a continuare a dare risposte alla comunità, in termini di progettualità. Sono, queste, le motivazioni sottese alla nomina di Antonio Arcuri quale assessore all’attuazione del programma amministrativo e rapporti con le istituzioni scolastiche. È quanto fa sapere il Vicesindaco Ines Scalioti che ha firmato oggi (lunedì 3) l’apposito decreto. La Scalioti coglie l’occasione per ringraziare il nuovo membro dell’Esecutivo Greco per aver voluto accettare l’incarico. Contestualmente Arcuri ha rassegnato le dimissioni da Presidente del Consiglio, carica che ricopriva da 19 mesi e nel corso dei quali – sottolinea il Vicesindaco – ha sempre dimostrato di preferire e privilegiare toni adeguati al ruolo istituzionale.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.