8 ore fa:Voci dal sottosuolo V: la rassegna itinerante di teatro in emersione si sposta a Corigliano-Rossano
9 ore fa:C'è un dossier sul Mercure: «La centrale produce energia pulita ed economia diretta»
10 ore fa:Baraccopoli del ponte Almirante: un pugno allo stomaco nel cuore della città
13 ore fa:Slitta la consegna dei lavori della Sila-Mare, sarà riaperta da metà febbraio
11 ore fa:A Cassano la presentazione del libro "Per rabbia e per amore" di Raffaele Sardo
9 ore fa:Riapertura Tribunale, la provocazione di Leonetti (Avs): «Bastava cambiare nome in Corigliano-Rossano… del Grappa»
12 ore fa:Pensano che qui abbiamo l'anello al naso
11 ore fa:Sostegno all’accoglienza turistica di qualità, seminario a Confindustria Cosenza
13 ore fa:Sgombero neve, la Provincia risponde a Stasi: «Presenti e operativi»
10 ore fa:La Diocesi è pronta per la Settimana di preghiera per l'unità dei Cristiani

Ufficio Cantinella, Poste Italiane: "Amministrazione costantemente informata"

1 minuti di lettura
Poste Italiane risponde al Sindaco Falvio Stasi dopo che quest’ultimo non aveva accettato di buon grado la decisione di chiudere fino a fine mese l’ufficio di Cantinella. L’Azienda precisa di aver messo in campo tutte le azioni necessarie per ridurre al minimo eventuali disagi. Poste Italiane fa sapere che: «per tutti i prodotti postali e finanziari, compreso il ritiro delle raccomandate, i cittadini potranno rivolgersi alla vicina sede di Corigliano Calabro Stazione, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35». Inoltre, secondo il comunicato diramato oggi 4 febbraio, ha confermato di aver tenuto costantemente informata l’Amministrazione Comunale, dando la propria disponibilità per definire le azioni necessarie per risolvere la problematica nel più breve tempo possibile. Infine, fanno sapere che i tecnici dell'azienda svolgeranno un sopralluogo sul sito nella giornata odierna.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.