9 ore fa: Crosia, la Casa di Comunità ferma ai blocchi di partenza: cresce la preoccupazione dei cittadini
8 ore fa:Partite vendute, sogni traditi: il fango del calcio arriva anche ai giovani
7 ore fa:Bando centri storici Co-Ro, Confcommercio: «Serve più tempo per costruire un progetto condiviso e sostenibile»
9 ore fa:Baker Hughes, Rapani (FdI): «Crotone raccoglie i frutti di ciò che Co-Ro ha respinto»
6 ore fa:Con Greco "Casa Riformista-Italia Viva" entra nel Consiglio regionale della Calabria
5 ore fa:Elisa Scutellà proclamata in Consiglio regionale: «Opposizione dura e leale solo ai calabresi»
6 ore fa:Riparte “Ecoross Educational”: i bambini di Trebisacce protagonisti della sostenibilità
8 ore fa:Proclamati i consiglieri regionali eletti nella circoscrizione nord
5 ore fa:Al via procedure stabilizzazione Tis a Castrovillari. Rosa: «Accolta la nostra richiesta»
7 ore fa:Ecco perché le bende medicali di Padre Pio sono conservate e venerate ad Altomonte

Calabria, Coronavirus: la Croce Rossa distribuirà farmaci a domicilio

1 minuti di lettura

Lo ha reso noto il direttore del dipartimento "Salute della Regione", Antonio Belcastro: «I medicinali saranno distribuiti ai pazienti che non possono muoversi a causa del'emergenza»

La Croce Rossano Italiana, in Calabria, distribuirà i farmaci ai pazienti che, a causa dell'emergenza Coronavirus, non possono allontanarsi dalle rispettive dimore. Così a "Buon Giorno Regione", in onda su Tgr Rai, Antonio Belcastro, direttore generale del dipartimento Salute della Regione, annuncia l'attivazione del servizio a domicilio della Croce Rossa, cui sta provvedendo il presidente della Regione Jole Santelli. Nella Regione, inoltre prosegue con buoni risultati la sperimentazione di alcuni farmaci su pazienti positivi al Covid-19.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.