4 ore fa:Sport, ritorno quarti Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano sfida la Silan Volley
7 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro sui rifiuti: Sciarrotta, Candreva e Leonetti replicano agli assessori regionali
6 ore fa:Statale 106, Trebisacce "si chiama" lo svincolo: oggi il sopralluogo tecnico
6 ore fa:Agrisolare, Omnia: adeguarsi subito per non perdere gli incentivi
7 ore fa:Co-Ro, scontro su messa in sicurezza del Crati: Caputo rivendica i lavori, Stasi accusa ritardi sui fondi
4 ore fa:Gestione dei rifiuti dell'alluvione, Campana (AVS): «La Regione la usa come arma politica. È uno scandalo»
5 ore fa:Sibaritide, alluvione sul Crati: AIC avvia raccolta fondi per agricoltori e interventi urgenti
9 ore fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri
8 ore fa:Maltempo devasta Schiavonea: 70 imbarcazioni coinvolte, chiesto un milione per i pescatori
7 ore fa:L’appello di Monsignor Aloise per la Quaresima: sostegno alle comunità colpite dal Crati

Omicidio Youness, il Sindacato autonomo di Polizia si congratula con i colleghi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo tre giorni di incessanti ricerche, grazie a una fitta rete di controlli e appostamenti, è finita ieri mattina la fuga del cittadino marocchino sospettato di aver ucciso con sette coltellate un connazionale nella serata del 4 novembre in contrada Seggio, area urbana di Rossano.

A comunicarlo in una nota è la segreteria provinciale di Cosenza del Sindacato Autonomo di Polizia che aggiunge: «Il fermo è avvenuto ad opera della Squadra Mobile della Questura di Cosenza, unitamente a personale del Commissariato di P.S. Corigliano – Rossano, con il coordinamento della Procura di Castrovillari. Gli investigatori  hanno seguito senza sosta le tracce del presunto autore dell’omicidio fermandolo nelle campagne di Rossano, dove si era rifugiato dopo il delitto».

«La Segreteria Provinciale del SAP di Cosenza - aggiungono - è fiera dei colleghi che con grande abnegazione e professionalità si sono adoperati senza sosta nelle ricerche. Un risultato che testimonia, ancora una volta la dedizione, la tempestività e l’alto senso del dovere che contraddistinguono ogni giorno le donne e gli uomini della Polizia di Stato. Essere poliziotti non è una semplice professione, forse la più rischiosa che possa essere svolta, ma una missione in cui crediamo profondamente e per la quale siamo disposti ad ogni sacrificio».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.