2 ore fa:Prevenzione e tutela del territorio: il Comune di Crosia avvia la pulizia dei canali e convoca gli enti competenti
2 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre
7 ore fa:Trebisacce porta identità e sapori al Festival dei Borghi più belli d’Italia
3 ore fa:Porto di Corigliano, il cantiere navale è operativo: primo alaggio per un grande peschereccio
6 ore fa:Corigliano-Rossano, minacce anche di morte al vicino: divieto di dimora e braccialetto elettronico
1 ora fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità
4 ore fa:Rigenerazione del centro storico di Cassano, via libera all'esecutivo per tre palazzi gentilizi: 13 nuovi alloggi popolari
5 ore fa:Taglio dei voli, l'affondo di Rosellina Madeo (PD): «La Calabria rischia uno splendido isolamento, Occhiuto tuteli studenti e lavoratori»
5 ore fa:Emodinamica, Sinistra Italiana-AVS scrive a Occhiuto: «Serve l’H24 a Co-Ro. Pronti alla mobilitazione»
3 ore fa:Consulta dei Calabresi nel Mondo, Orlandino Greco scommette sulla diaspora: «La Calabria globale è una grande risorsa di futuro»

Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un saluto con i lampeggianti accesi al monumento dei caduti all'esterno della Questura di Cosenza, in segno di vicinanza per il lutto che ha colpito la Polizia di Stato con il tragico incidente in cui ha perso la vita un collega.

I colleghi dell'Arma dei Carabinieri questa mattina si sono recati in Questura e davanti ai tre Commissariati di Castrovillari, Corigliano-Rossano e Paola per manifestare il proprio cordoglio ai colleghi poliziotti che piangono la tragica scomparsa di Aniello Scarpati, Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, morto tragicamente a Torre del Greco, in Provincia di Napoli, mentre prestava servizio.

La Polizia di Stato della Provincia di Cosenza desidera ringraziare il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Andrea Mommo, il Tenente Colonnello Umberto Centobuchi e i colleghi dell'Arma dei Carabinieri appartenenti alle varie articolazioni di questa Provincia, per la manifestazione di solidarietà e di vicinanza espressa in questo momento di grave lutto per l'Istituzione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.