1 ora fa:Nel ricordo non l'hanno ucciso: 50 anni fa moriva Sergio Ramelli
2 ore fa:Furto di computer in una scuola a Trebisacce: il dirigente scolastico lancia un appello alla comunità
16 ore fa:Stagione marittima alle porte, Scutellà (M5s): «La Calabria ha un grosso problema di depurazione!»
55 minuti fa:Per la rinascita di Longobucco ancora contro «il fallimento» Amministrazione Pirillo
25 minuti fa:I giapponesi e il sogno sibarita: Osaka innamorata della nostra terra (inaccessibile)
3 ore fa:Incidente all'ingresso di Corigliano centro storico: grave un giovane
17 ore fa:Co-Ro pronta per la 34^ edizione della "Corri e Cammina per la Pace"
4 ore fa:Maria Elena Cribari e Antonietta Mango insignite dell’onorificenza “Stella al merito del lavoro"
17 ore fa:A Bocchigliero arriva la carovana della prevenzione organizzata dal movimento Diritto alla Salute
3 ore fa:La villa comunale di Cassano Jonio torna ai cittadini

Pasquale Carbone ritrovato a Termoli nei pressi della stazione ferroviaria

1 minuti di lettura

TERMOLI - Una storia a lieto fine. Nel pomeriggio, infatti, è stato ritrovato Pasquale Carbone, sessantenne noto commerciante del centro storico di Rossano. Si trovava nei pressi della stazione ferroviaria di Termoli. Di Pasquale, noto anche come Vincenzo, non si avevano più notizie da ieri mattina e i familiari si erano subito attivati sui social per ritrovare il padre.

L'uomo era stato visto per l'ultima volta ieri mattina, intorno alle 12, alla stazione ferroviaria di Paola, dove aveva acquistato un biglietto con destinazione Termoli. La sua assenza aveva destato preoccupazione tra familiari e amici, che dopo aver ricevuto notizie preoccupanti si erano attivati per cercarlo.

Il ritrovamento di Carbone è avvenuto grazie all'intervento della PolFer di Termoli, come confermato da un articolo del portale Termoli Online. Nonostante la gioia per la sua ritrovata sicurezza, la famiglia non ha ancora avuto la possibilità di parlare direttamente con Pasquale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.