3 ore fa:Operativa la nuova Tac al Chidichimo, sarà attivato anche il nuovo Mammografo. «Cambiamento epocale»
4 ore fa:Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, pubblicato l'elenco provvisorio delle domande pervenute a Co-Ro
2 ore fa:La pianista di fama mondiale Valentina Lisitsa attesa all'Unical
37 minuti fa:Trento Volley a trazione rossanese conquista la sua decima finale scudetto
1 ora fa:La rossanese Alessia Bauleo tra le 100 imprenditrici della mostra “Made in Italy: impresa al femminile”
2 ore fa:Carcere di Co-Ro, sequestrati cinque telefoni cellulari a un detenuto
4 ore fa:A Cerchiara di Calabria si terrà il concerto del "Verace duo"
8 minuti fa:Fede e tradizioni, tornano i riti de ‘A Simanǝ Santa calovetese
3 ore fa:Raccolta differenziata a Co-Ro, i cittadini possono ritirare le buste entro il 3 maggio
1 ora fa:Elezioni Rsu, risultato positivo per la Cisl nella provincia di Cosenza

Il pasticcere Francesco Curti arriva secondo al World Trophy of Professional Tiramisù

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sono stati annunciati i primi tre classificati del World Trophy of Professional Tiramisù che rappresenteranno l'Italia al Campionato Mondiale FIPGC 2025. 

Il Campionato del Mondo del Tiramisù – The World Trophy of Professional Tiramisù, le cui selezioni si svolgono presso la Fiera del Tirreno CT di Marina di Carrara, è una competizione in cui i partecipanti concorrono per avere poi accesso ai Campioni del Mondo in cui professionisti, provenienti dai cinque continenti, danno vita alla più grande manifestazione del settore a livello internazionale.

Tra i vincitori di quest'anno anche il nostro concittadino Francesco Curti che ha ottenuto il riconoscimento con un Tiramisù Innovativo piazzandosi al secondo posto. Prima nella competizione Milena Russo dalla Sicilia con il suo Tiramigiù Innovativo e terzo Manfredi Antonio dalla Campania con il Tiramisù Innovativo "The Godfather’s secret".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.