3 ore fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
3 ore fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
4 ore fa:Invasione cinghiali, stamani diverse carcasse sulle strade a Co-Ro
19 minuti fa:Cambio al vertice sulla 106. Mupo nuovo commissario: ora la partita più delicata è tra Co-Ro e Crotone
49 minuti fa:Tarsia entra nel Polo Digitale Calabria
2 ore fa:Turismo sostenibile, nasce un "ponte virtuale" tra Crosia Mirto e Civita
1 ora fa:Rischio idrogeologico, potenziati due interventi a Terranova da Sibari e Cropalati
2 ore fa:Occhiuto proclamato ufficialmente alla guida della Regione
1 ora fa:Disability Card, si potrà fare richiesta presso lo sportello Sai di Anffas Co-Ro
4 ore fa:Presto menù bio e a chilometro zero per i bimbi di Caloveto

Confconsumatori e Pro Loco insieme per un convegno sulla Consulenza energetica e delle comunicazioni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 27 settembre alle ore 16:00 presso il centro di eccellenza si terrà l'incontro-convegno organizzato dalla Confconsumatori in collaborazione con la Proloco Corigliano sulla Consulenza Energetica e delle Comunicazioni

«L'evento rientra nella programmazione generale di intervento della regioni Calabria finanziato con in fondi del ministero delle imprese e Made in Italy. Un argomento innovativo ed interessante dove sarà possibile comprendere il ruolo della figura del consulente nella fase antecedente alle controversie come figura chiave per le aziende ma anche per i privati. Ancora una volta la Confconsumatori pone al centro il consumatore affinché possa sempre essere informato e tutelato senza incorrere in informazioni scorrette. Interverranno Antonino Distillo presidente Confconsumatori regione Calabria, Domenico Varcaro responsabile Confconsumatori Corigliano Rossano, Valeria Capalbo Presidente Proloco Corigliano, e Assunta Tomanino responsabile Confconsumatori Lamezia. Durante il convegno sarà possibile avere dei chiarimenti e porre delle domande ai responsabili del settore. La cittadinanza è invitata a partecipare».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.