Ieri:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
8 ore fa:Verdi Corigliano-Rossano: «Ringraziamo Straface per l’ennesimo comunicato sconclusionato»
10 ore fa:Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3: un’epica giornata di sport
14 ore fa:Auto a fuoco nel cuore di Schiavonea. Si sospetta la matrice dolosa
7 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Caloveto, già nel XIV secolo terra baronale di Calabria Citra
9 ore fa:Elezioni comunali Corigliano-Rossano: Noi moderati a fianco di Straface
Ieri:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
5 ore fa:Il comitato politico Trebisacce nel cuore candida De Santis
13 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
Ieri:La Vignetta dell'Eco

Co-Ro, indetto bando di concorso pubblico per due istruttori di vigilanza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di due posti di Istruttore di vigilanza appartenenti all'area degli "Istruttori".  Tutte le comunicazioni relative al bando di concorso saranno pubblicate nel sito web del Comune di Corigliano-Rossano - Sezione Amministrazione trasparente – "Bandi e Concorsi in atto" e sul portale "inPA".

«La domanda di ammissione al concorso - riporta la nota -  deve essere presentata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS. Il candidato dovrà compilare il proprio curriculum vitae nell'apposita sezione del portale ed inoltrare il format di candidatura sulla piattaforma "inPA".  Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato o di un domicilio digitale. La registrazione, la compilazione e l'invio on line della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Portale "Inpa". Tale termine è perentorio e sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro la data e l'orario di scadenza le ore 12 del 01/03/2024».

«La data di presentazione on line della domanda di partecipazione al concorso è certificata e comprovata da apposita ricevuta scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale "inPA" che, allo scadere del termine ultimo per la presentazione della domanda, improrogabilmente non permette più l'accesso alla procedura di candidatura e l'invio della domanda di partecipazione. Ai fini della partecipazione al concorso, in caso di più invii della domanda di partecipazione, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e private d'effetto».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.