5 ore fa:La Calabria celebra la Giornata mondiale della biodiversità
1 ora fa:Noi Moderati cresce in provincia di Cosenza: «A Castrovillari lavoreremo per la vittoria di Anna De Gaio»
3 ore fa:Bando FER Sud, i piccoli comuni della Calabria rischiano di restare esclusi dagli incentivi energetici
4 ore fa:Dipendenze patologiche, nasce l’Osservatorio regionale. Straface: «Ogni euro diventi servizio»
48 minuti fa:Premio Troccoli Magna Graecia, premiati gli studenti vincitori della sezione Scuola del 40° concorso
4 ore fa:Pietro Tangari di Pedro’s nominato Delegato DOC Italy per la provincia di Cosenza
1 ora fa:L’ultimo miglio che pesa come un secondo biglietto: da Lamezia e Crotone fino a Sibari
2 ore fa:Cropalati, gli studenti scoprono il mondo della tipografia e dell'editoria
3 ore fa:Trebisacce, studenti per l’ambiente: successo per l’iniziativa “PuliAmo la Spiaggia”
18 minuti fa:Amendolara, nasce il primo percorso subacqueo inclusivo per ipovedenti e persone con disabilità

Amarelli trionfa al Sigep di Rimini: il gelato alla liquirizia registra trend in crescita

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Educare al gusto dei sapori autentici e riconquistare la fiducia del consumatore, spesso minata dall’utilizzo e dall’abuso di chimica, aromi e colorazioni improbabili nei prodotti industriali. È l’impegno e allo stesso tempo la sfida di cui la plurisecolare esperienza imprenditoriale e familiare Amarelli continua a farsi interprete.

«Con il direttore commerciale e marketing Margherita Amarelli - si legge nella nota - l’azienda che esporta nel mondo la tradizionale ricetta italiana della liquirizia lo ha ribadito anche in occasione della 45esima edizione del Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè Sigep conclusosi oggi (mercoledì 24) a Rimini. Nello spazio condiviso con Passpartout Spa, software house che sviluppa programmi gestionali per aziende, commercialisti, settore horeca e retail e che da oltre 15 anni affianca Amarelli con servizi innovativi, dalla produzione alla fatturazione, passando dalla gestione del magazzino, degli ordini, della logistica e del punto retail, sono stati riprodotti vetrina e banco di vendita della storica azienda. Dalle realtà industriali un po’ più grandi ai piccoli laboratori artigianali di pasticceria e gelateria, nei 5 giorni di Fiera con un’affluenza al corner elevatissima, Amarelli ha raccolto apprezzamenti e conferme per la qualità di un prodotto 100% naturale, la polvere di liquirizia, tra i gusti sempre più richiesti da golosi ed appassionati del dolce».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.