14 ore fa:VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi
16 ore fa:Stasi ringrazia Bulzomí e Cesa «per l'interesse per il nostro Porto. Serve azione del Governo per superare i problemi»
7 ore fa:Questione Baker Hughes, la supercazzola di un Consiglio comunale farsa
15 ore fa:Tutela dell'ambiente e riduzione di costi e consumi: Mandatoriccio tra le prime comunità energetiche calabresi
14 ore fa:Scuola, a Cassano non sono ancora iniziati i corsi serali
57 minuti fa: Enti strumentali, Straface: «Sforzo di riordino, razionalizzazione ed efficientamento senza precedenti»
12 ore fa:Un convegno su "La prevenzione delle intossicazioni da funghi" a Camigliatello
15 ore fa:Campionato Pizza Piccante, gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari conquistano il primo posto
13 ore fa:Contrasto incendi, sottoscritta convenzione fra Provincia e Calabria Verde
13 ore fa:Al via gli "Stati Generali della disabilità" in Calabria

Amarelli trionfa al Sigep di Rimini: il gelato alla liquirizia registra trend in crescita

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Educare al gusto dei sapori autentici e riconquistare la fiducia del consumatore, spesso minata dall’utilizzo e dall’abuso di chimica, aromi e colorazioni improbabili nei prodotti industriali. È l’impegno e allo stesso tempo la sfida di cui la plurisecolare esperienza imprenditoriale e familiare Amarelli continua a farsi interprete.

«Con il direttore commerciale e marketing Margherita Amarelli - si legge nella nota - l’azienda che esporta nel mondo la tradizionale ricetta italiana della liquirizia lo ha ribadito anche in occasione della 45esima edizione del Sigep, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè Sigep conclusosi oggi (mercoledì 24) a Rimini. Nello spazio condiviso con Passpartout Spa, software house che sviluppa programmi gestionali per aziende, commercialisti, settore horeca e retail e che da oltre 15 anni affianca Amarelli con servizi innovativi, dalla produzione alla fatturazione, passando dalla gestione del magazzino, degli ordini, della logistica e del punto retail, sono stati riprodotti vetrina e banco di vendita della storica azienda. Dalle realtà industriali un po’ più grandi ai piccoli laboratori artigianali di pasticceria e gelateria, nei 5 giorni di Fiera con un’affluenza al corner elevatissima, Amarelli ha raccolto apprezzamenti e conferme per la qualità di un prodotto 100% naturale, la polvere di liquirizia, tra i gusti sempre più richiesti da golosi ed appassionati del dolce».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.