3 ore fa:Bruno Barbieri porta “4 Hotel” tra i boschi della Sila: la montagna calabrese sotto esame
4 ore fa:Sibari non può essere un bivio: è l’istmo che può cambiare il mezzogiorno
2 ore fa:L'istituzione della nuova Provincia tra i punti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale di Co-Ro
39 minuti fa:Albero sradicato a Co-Ro, FdI attacca la Giunta Stasi: «Ambientalismo di facciata»
2 ore fa:Aggressione a colpi di machete a Roseto, fermati quattro giovani
3 ore fa:Maria Grazia Minisci è la nuova Presidente di Confagricoltura Cosenza
1 ora fa:Sanità, l’Unical ingaggia il cardiochirurgo Daniele Maselli
2 ore fa:Cassano allo Jonio, aggredito un uomo ritenuto legato ai Forastefano
9 minuti fa:Petizione a Vaccarizzo e San Cosmo, chiedono intervento urgente sulla Strada Provinciale 183
4 ore fa:Ponte sullo Stretto, oggi iniziano le selezioni per migliaia di posti di lavoro

Incidente sull'A2 tra Sibari e Altomonte: rallentamenti lungo il tratto autostradale

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - Un incidente, al km 212 dell'A2 del Mediterraneo nel tratto compreso tra gli svincoli di Sibari e Altomonte, ha causato traffico e rallentamenti.

Dalle prime notizie in nostro possesso sarebbe tre le persone rimaste ferite nello scontro tra un autoarticolato e un furgoncino mentre una quarta è rimasta illesa. Sul posto le squadre Anas, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Castrovillari, e la Polizia Stradale che sta procedendo ai rilievi, mentre i tecnici stanno ripristinando quanto prima la viabilità.

Fonte: Abmreport.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.