15 ore fa:Camminate nella biodiversità, ecco le attività previste ai Giganti della Sila
14 ore fa:Tavernise (M5s) preoccupato per lo stato della sanità calabrese: «Il racconto di Occhiuto non esiste nella realtà»
14 ore fa:Fondo di Riqualificazione post-sismica, esulta Pappaterra: «Battaglia vinta»
16 ore fa:Mormanno, la prima tessere della Biblioteca consegnata a Giusi Princi
1 ora fa:La Calabria si tinge di azzurro: Castrovillari sarà sede per il raduno dei tifosi del Napoli
13 ore fa:Pnrr, Scutellà (M5s): «La richiesta di proroga del Governo Meloni dimostra l'incapacità dei "pronti"»
15 ore fa:Elezioni, il "Coordinamento giù le mani dal Porto" non sostiene candidati o forze politiche
14 ore fa:Unical, Vincenzo Pezzi nuovo direttore del dipartimento di Farmacia
15 ore fa:La comunità di Crosia piange la giovane mamma Maria Rosa Boccuti
13 ore fa:Anche la sindaca di Pietrapaola aderisce ad Azione

L'Anf della Sibaritide si è riunita per discutere le risultanze dei lavori del Congresso Nazionale Forense

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 18 dicembre l’Associazione Nazionale Forensesezione territoriale della Sibaritide “Costantino Mortati”, si è riunita per discutere le risultanze dei lavori del XXXV Congresso Nazionale Forense – sessione ulteriore, svoltosi a Roma il 15-16 dicembre 2023.

«Al congresso - riporta la nota - hanno partecipato, in qualità di delegati, il Presidente avv. Franco Camodeca, e la giuslavorista avv Piera Roseti, per esprimere le osservazioni dell’unità giuridica territoriale. I lavori sono stati introdotti dal Segretario Generale della sezione territoriale della Sibaritide, avv. Vittorio Ruscio. L’avv. Franco Camodeca ha relazionato ai numerosi avvocati presenti sui temi discussi al Congresso e sulle mozioni approvate. A seguire si è svolta presso “Alfieri House” in Corigliano Scalo la festa “Auguri di Natale “ con la partecipazione delle associazioni giuridiche del territorio: Fondazione Tribunale di Rossano, Camera Penale di Rossano, Camera previdenziale e giuslavorista di Castrovillari, A.I.G.A., Osservatorio sul diritto di famiglia con cui l’unità territoriale interagisce, ferma restando l’apertura a tutte le altre organizzazioni giuridiche presenti nel territorio della vasta Piana di Sibari, al fine di sinergicamente affrontare le complesse tematiche a cui il giurista è chiamato quotidianamente a rispondere».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.