L'Anf della Sibaritide si è riunita per discutere le risultanze dei lavori del Congresso Nazionale Forense
Alla festa conclusiva hanno partecipato le associazioni giuridiche del territorio: Fondazione Tribunale di Rossano, Camera Penale di Rossano, Camera previdenziale e giuslavorista di Castrovillari, Aiga, Osservatorio sul diritto di famiglia

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 18 dicembre l’Associazione Nazionale Forense – sezione territoriale della Sibaritide “Costantino Mortati”, si è riunita per discutere le risultanze dei lavori del XXXV Congresso Nazionale Forense – sessione ulteriore, svoltosi a Roma il 15-16 dicembre 2023.
«Al congresso - riporta la nota - hanno partecipato, in qualità di delegati, il Presidente avv. Franco Camodeca, e la giuslavorista avv Piera Roseti, per esprimere le osservazioni dell’unità giuridica territoriale. I lavori sono stati introdotti dal Segretario Generale della sezione territoriale della Sibaritide, avv. Vittorio Ruscio. L’avv. Franco Camodeca ha relazionato ai numerosi avvocati presenti sui temi discussi al Congresso e sulle mozioni approvate. A seguire si è svolta presso “Alfieri House” in Corigliano Scalo la festa “Auguri di Natale “ con la partecipazione delle associazioni giuridiche del territorio: Fondazione Tribunale di Rossano, Camera Penale di Rossano, Camera previdenziale e giuslavorista di Castrovillari, A.I.G.A., Osservatorio sul diritto di famiglia con cui l’unità territoriale interagisce, ferma restando l’apertura a tutte le altre organizzazioni giuridiche presenti nel territorio della vasta Piana di Sibari, al fine di sinergicamente affrontare le complesse tematiche a cui il giurista è chiamato quotidianamente a rispondere».