7 ore fa:Carenza organico Polizia Stradale, il Siulp di Cosenza denuncia: «Situazione insostenibile»
6 ore fa:I Laghi di Sibari in onda su Italia1. Ecco quando
5 ore fa:Una lunga estate caldissima... Schiavonea è pronta tra luci e (vecchie e nuove) criticità
8 ore fa:Elezioni Rsu, soddisfazione di Ferrone (Cgil) e Casciaro (Fp Cgil): «Dati entusiasmanti»
6 ore fa:Festa della Liberazione, Greco (Italia Viva): «Il ricordo di Papa Francesco si intreccia con i valori della Resistenza»
7 ore fa:Cassano Jonio consegna la civica benemerenza al Maestro Francesco Rodilosso
5 ore fa:Il Dante d'Albania Giulio Variboba ricordato nel suo terzo centenario a San Giorgio Albanese
3 ore fa:Crosia festeggia il Primo Maggio in musica sul Lungomare Centofontane
8 ore fa:Agenda urbana 14-20, Avs: «Regione in ritardo di almeno cinque anni. E il centrodestra continua a mentire»
9 ore fa:Albergo diffuso e sviluppo delle aree intere: sabato 26 Daniel Kihlgren al Paolella

Rifiuti, a Trebisacce superati i quantitativi consentiti: chiesto conferimento extra

1 minuti di lettura

TREBISACCE - «Superamento dei quantitativi consentiti per il conferimento dei rifiuti indifferenziati in discarica, da oggi, venerdì 25 agosto, si ferma la raccolta presso le utenze domestiche di Via Mortati, via Treves, via degli Aranceti, via Montessori, via da Vinci, via Fermi, piazzale Einstein, via Copernico, via Praga, via Mosca e via Varsavia».

È quanto fanno sapere il Sindaco Alex Aurelio e la vicesindaca con delega all’ambiente Nicoletta Tufaro informando ch,e non appena ricevuta la comunicazione da parte della ditta Ecoross, l’Amministrazione Comunale si è attivata per richiedere la possibilità di vedersi riconoscere quantitativi maggiori di quelli stabiliti.

«Si chiede ai cittadini - si legge nella nota -di non esporre sul piano stradale i sacchi della raccolta indifferenziata fino a quando non sarà comunicata la data di riavvio del servizio. Il Primo Cittadino coglie l’occasione per invitare tutti alla massima collaborazione e ad effettuare una migliore e minuziosa raccolta differenziata per ridurre al minimo le frazioni da trasferire in discarica e non dover incorrere così in disservizi come quelli che si sono verificati in questa occasione».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.