2 ore fa:Aggressione ai carabinieri, tornano in libertà i due giovani fermati
Adesso:Forte vento a Co-Ro nella notte: danneggiate due auto e una moto
16 ore fa:Bonus occupazione nel Mezzogiorno, soddisfatto Rapani: «Lavoro per giovani e donne deve essere una prospettiva reale»
1 ora fa:Quel muro pericolante che da dieci anni deturpa il Santuario: «Possibile non ci sia un euro per ripararlo?»
2 ore fa:Tarsia celebra gli 80 anni della liberazione ripartendo dalla cattedra della pace
3 ore fa:Negli ospedali dell'Asp di Cosenza in arrivo 68 nuovi strumenti diagnostici. «Risultati tangibili»
30 minuti fa:Una perturbazione massiccia minaccia i Fuochi di San Marco e la Festa di San Francesco
15 ore fa:Crosia ricorda Raffaella De Luca, la famiglia dona un defibrillatore alla comunità traentina
1 ora fa:Amendolara, gli danneggiano l'auto due volte in meno di un mese
4 ore fa:Antonella Ruggiero incanta il pubblico di Civita

Forte vento a Co-Ro nella notte: danneggiate due auto e una moto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Questa notte nel centro storico di Corigliano, nei pressi di Sant’Antonio, forti raffiche di vento hanno divelto un albero che si è abbattuto violentemente su due auto e un motorino.

Le vetture e la moto sono state danneggiate ma, per fortuna, non ci sono stati feriti.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono accorsi sul posto per le verifiche del caso e per sgomberare l’area interessata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.