54 minuti fa:Percussound alla XX edizione de La Città della musica
15 ore fa:Si scaldano i motori per il Salgemma Lungro Festival
14 ore fa:Riflessione sulle migrazioni a Cariati con Angela De Lorenzo
17 ore fa:Antenna 5G ad Acquaformosa: «Un danno irreversibile»
13 ore fa:Rossanese, due colpi da urlo: ufficiali Simone Fioretti e Cosimo Cosenza
17 ore fa:Dal castello alla biblioteca De Luca: viaggia nella storia e nelle emozioni per i bambini di Magnolia
1 ora fa:Tarsia Summer Fest 2025: tradizione e futuro si incontrano in un cartellone unico
15 ore fa:Cariati, cantiere stradale allunga i tempi di per raggiungere l'elisoccorso
16 ore fa:Saracena, una nuova vita per il Convento dei Cappuccini: presto diverrà proprietà del Comune
16 ore fa:Vinitaly, ci sarà anche Radio2 nel cuore del Parco Archeologico di Sibari

Forte vento a Co-Ro nella notte: danneggiate due auto e una moto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Questa notte nel centro storico di Corigliano, nei pressi di Sant’Antonio, forti raffiche di vento hanno divelto un albero che si è abbattuto violentemente su due auto e un motorino.

Le vetture e la moto sono state danneggiate ma, per fortuna, non ci sono stati feriti.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono accorsi sul posto per le verifiche del caso e per sgomberare l’area interessata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.