12 ore fa:Vi svelo un segreto: gli astensionisti non se li fila nessuno
16 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Graziano ribadisce l'impegno dell'Asp per diffondere una cultura della prevenzione
15 ore fa:Alessandria del Carretto, il futuro delle aree interne «passa anche dalla capacità di fare rete»
15 ore fa:Sicurezza urbana, 5 nuovi agenti per Cassano: rafforzato il presidio sul territorio
13 ore fa:«Nessuna guerra a Crotone, ma la Calabria del Nord-Est deve connettersi al mondo»
14 ore fa:Turismo scolastico sostenibile nel Parco del Pollino: pubblicato il bando della Regione Calabria
32 minuti fa:Al Majorana di Co-Ro l'evento regionale "Erasmus Day" con studenti da tutta la Calabria
14 ore fa:Tarsia: dal 2026 parte la gestione diretta della mensa scolastica
16 ore fa:Allerta meteo, domani scuole chiuse in diversi Comuni: ecco quali
13 ore fa:Maltempo in Calabria: Filcams Cgil chiede tutele e una legge regionale aggiornata per il commercio e i servizi

Forte vento a Co-Ro nella notte: danneggiate due auto e una moto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Questa notte nel centro storico di Corigliano, nei pressi di Sant’Antonio, forti raffiche di vento hanno divelto un albero che si è abbattuto violentemente su due auto e un motorino.

Le vetture e la moto sono state danneggiate ma, per fortuna, non ci sono stati feriti.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono accorsi sul posto per le verifiche del caso e per sgomberare l’area interessata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.