2 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
3 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
18 minuti fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi
3 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
2 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»
4 ore fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
48 minuti fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO
4 ore fa:VOLLEY - La Valsa Group Modena fa tappa a Corigliano-Rossano, ospiti del Pala Brillia
1 ora fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
2 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day

Il chirurgo Guglielmo Guzzo diventa cittadino onorario di Paterno Calabro

1 minuti di lettura

PATERNO CALABRO - Lo scorso 11 febbraio la comunità di Paterno Calabro ha conferito la cittadinanza onoraria a personalità che si sono distinte per l'alto valore umano e professionale, tra questi, per il mondo della medicina ed il ricordo delle tradizione, anche Guglielmo Guzzo.

La cerimonia di consegna della massima onorificenza comunale si è tenuta nei locali dell’ex Chiesa dell’Immacolata dove il consiglio comunale, guidato dalla sindaca Lucia Papaianni, ha insignito i partecipanti della Cittadinanza Onoraria.

«Sarà per il Comune di Paterno Calabro e per tutti i paternesi un momento - ha dichiarato con giusto orgoglio la sindaca di Paterno Calabro - autentico, simbolico e memorabile di giusto riconoscimento, oltre che un giorno di grande promozione dei valori civili e sociali della Repubblica Italiana».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.