Tanta l’attesa per la festa patronale a Caloveto: sul palco il cantautore Cecè Barretta
L'evento in onore di San Giovanni Calybita si terrà nella Piazza dei Caduti il 14 gennaio dove il celebre autore calabrese si esibirà cantando le sue canzoni
CALOVETO - È tanta l’attesa per la Festa patronale di San Giovanni Calybita prevista alle 20:30, per il 14 gennaio presso piazza dei Caduti, dove si esibirà il cantautore calabrese Cecè Barretta.
Vincenzo Barretta, per tutti Cecè, nasce nel 1969 a Rocca Di Neto nella provincia di Crotone. Fin da piccolo è stato sempre appassionato di musica in auto didatta. Nel 2001 parte per 10 anni a Bergamo, da lì trova l'ispirazione giusta per scrivere le sue canzoni. La prima è stata "a terra mia".
In seguito qualche pezzo arrangiato sempre da solo fino a produrre il cd con il primo successo e nel 2017 arriva la firma per il contratto discografico con la Elca Sound Produzioni Discografiche, storica casa discografica sul mercato da 40 anni, che ha creduto nel cantautore. Cecè Barretta oggi si ritrova ad essere un artista molto conosciuto in Italia e in Calabria.