Natale a Co-Ro, dopo la sciarpa vola anche il presepe. E a piazza Steri monta una nuova protesta
«Meglio non fare niente». Sono queste le affermazioni dell'assessore provinciale Adele Olivo che si scaglia contro l'amministrazione comunale, definendola «approssimativa e disattenta»
CORIGLIANO-ROSSANO - «Sostenere l’installazione luminosa della Natività di piazza Steri con un semplice e precario nastro bicolore – per intenderci, quelli di cui è tappezzata l’intera Città per segnalare buche e voragini – denota tutta l’approssimazione e la disattenzione di cui è capace questa Amministrazione Comunale. Come la sciarpa appesa alla Torre dell’Orologio, è bastata una folata di vento per abbattere quel Presepe».
È quanto denuncia l’assessore provinciale Adele Olivo definendo mortificante ed offensivo questo modo di gestire la cosa pubblica.
«Sembra che tutto – aggiunge – si faccia per il solo gusto di fare; senza una logica; senza la minima attenzione per la sicurezza, per il decoro; per il bene della Città. E non si venga a dire con le solite frasi fatte che solo chi non fa non sbaglia, perché in alcuni casi sarebbe meglio stare fermi e non fare nulla per non peggiorare ancora di più la situazione».