7 ore fa:Gasolio agricolo agevolato, Molinaro (FdI) chiede un provvedimento integrativo per averne di più
5 ore fa:Co-Ro: stretta del Questore contro la violenza urbana e le condotte pericolose
8 ore fa:Alessandro Fammelume è il nuovo collaboratore tecnico della Corigliano Volley
6 ore fa:Corigliano-Rocca di Neto, il match segnato dall’infortunio di Gianluigi Otranto
5 ore fa:Alto Jonio, la frontiera dimenticata che chiede futuro: ospedale, svincoli, treni e porto per non restare ai margini
8 ore fa:Alti costi per la formazione universitaria, Cuparo (M5s): «Nel nostro programma previsti aiuti anche su questo fronte»
8 ore fa:«Il turismo non può reggersi sullo sfruttamento di lavoratrici e lavoratori»
7 ore fa:La Calabria si svuota, le proposte della Uil Calabria per invertire il trend
4 ore fa:Sibaritide-Pollino, la Vertenza Nord-Est: le mosse di Occhiuto per il bis
6 ore fa:Ecco le imprese turistiche calabresi premiate con la certificazione di qualità “Ospitalità Italiana”

Gli auguri di Buon Natale e di buon anno del sindaco di Cariati, Filomena Geco. Ecco le sue parole

1 minuti di lettura

CARIATI - «Riuscire a garantire servizi di assistenza di qualità alle famiglie che la contingenza storica, con il conflitto bellico in Ucraina e gli strascichi ancora evidenti della pandemia, ha contribuito a caricare di ancora maggiori preoccupazioni e difficoltà, è la sfida che ci vede impegnati 365 giorni l'anno. L'attenzione al sociale resta il filo rosso che lega tra di loro tutte le azioni amministrative. E così continuerà ad essere».

È quanto dichiara il sindaco Filomena Greco formulando gli auguri di buon Natale e di un migliore 2023 possibile all'intera comunità e ai cariatesi nel mondo, cogliendo l'occasione per ringraziare quanti con spirito di abnegazione hanno portato avanti i progetti, garantendo, in tutti i settori servizi ed il buon funzionamento della macchina comunale.

«L'augurio - continua il primo cittadino - è quello che la comunità possa conquistare giorno dopo giorno nuove opportunità di crescita, senza lasciare indietro nessuno. Prossimità e vicinanza sono e saranno i sentimenti che continueranno ad ispirare l'impegno che non verrà mai meno ad intercettare fondi e risorse per migliorare la qualità della vita e rendere la città più a misura delle famiglie». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia