1 ora fa:Scutellà (M5S): «Il prezzo da pagare per l'uscita dal commissariamento? L’autonomia differenziata»
47 minuti fa:Attivo lo sportello online contro la povertà educativa: supporto diretto alle famiglie della provincia
4 ore fa:Autismo, parte dalle scuole di Co-Ro la sfida dell’inclusione: bambini protagonisti del progetto “Conoscere lo spettro autistico”
17 minuti fa:Sanità, fine del commissariamento dopo 17 anni. Santoianni (FI): «Una svolta vera»
3 ore fa:Stop al commissariamento sanità in Calabria: Rapani plaude alla svolta e al nuovo assetto regionale
5 ore fa:Concorsi in Provincia, la CGIL: “Correzione necessaria, ora più trasparenza e regole”
1 ora fa:Cassano Jonio, l'olivo “Cassanese” al centro del dibattito per tracciare il futuro dell’olivicoltura locale
4 ore fa:Sanità, Noi Moderati esulta: “Fine del commissariamento dopo 17 anni, ora la Calabria torna protagonista”
2 ore fa:Sciopero autotrasportatori 20-25 aprile: assaltati i distributori. Si teme carenza carburanti
3 ore fa:Calabria, progetto europeo KARMA sull’edilizia circolare: nuove regole per riqualificare gli alloggi pubblici

In arrivo il Calendario della Polizia di Stato 2023

1 minuti di lettura

ROMA - Sarà presentato domani, 8 novembre, a Roma alla presenza del Ministro dell'Interno e del Capo della Polizia, il “Calendario della Polizia di Stato 2023” che racconta, attraverso gli scatti fotografici, l'attività delle poliziotte e dei poliziotti al servizio delle comunità.

«Questa edizione del calendario – si legge nel comunicato - è stata realizzata dai fotografi della Polizia di Stato, valorizzando così lo spirito identitario con l'obiettivo di mettere in risalto i valori della legalità, della sicurezza e del rispetto per l'ambiente e la natura. Le 12 tavole del Calendario fotografano l'impegno quotidiano della Polizia di Stato e sono un inno alle bellezze dell'Italia: le foto, infatti, sono state realizzate in giro per il bel paese ed il patrimonio ambientale ed artistico d'Italia impreziosiscono le immagini che catturano il lavoro dei poliziotti».

Gli scatti sono stati valutati e selezionati dal Maestro Gianni Berengo Gardin che ha così arricchito il calendario 2023 con il suo professionale giudizio.

Da martedì 8 novembre le modalità di acquisto sono consultabili sul sito www.regali.unicef.it e sul sito www.poliziadistato.it.

Per il 2023 con il ricavato della vendita, l'Unicef intende raggiungere oltre 2 milioni di persone attraverso il ripristino di pozzi e sistemi idrici, il trasporto d'emergenza dell'acqua, il trattamento dei bambini malnutriti e la fornitura di istruzione e supporto per la loro protezione.             

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.