13 ore fa:Ecoross premiata a Oriolo con il riconoscimento “Radici di eccellenza”
13 ore fa:Ponte Fangaro, al via l’aggiudicazione dei lavori: «Frutto dell’impegno dell’Amministrazione Graziano»
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:L'Asd Corigliano cala la cinquina e passa il turno: Roseto eliminato
14 ore fa:Riaprire il tribunale di Rossano è tra le priorità per la Sibaritide?
14 ore fa:L’accelerazione dello sviluppo del Porto: dai cantieri navali alla banchina crocieristica
12 ore fa:Ma a Corigliano-Rossano si è capito cosa vogliamo?
15 ore fa:Paludi arriva su Rai 3: un documentario tra storia, tradizioni e vita quotidiana
11 ore fa:Da Sybaris all’Arberia, raccontare la Calabria attraverso i Mid
11 ore fa:Incentivi auto elettriche 2025: anche Corigliano-Rossano tra i comuni esclusi

In arrivo il Calendario della Polizia di Stato 2023

1 minuti di lettura

ROMA - Sarà presentato domani, 8 novembre, a Roma alla presenza del Ministro dell'Interno e del Capo della Polizia, il “Calendario della Polizia di Stato 2023” che racconta, attraverso gli scatti fotografici, l'attività delle poliziotte e dei poliziotti al servizio delle comunità.

«Questa edizione del calendario – si legge nel comunicato - è stata realizzata dai fotografi della Polizia di Stato, valorizzando così lo spirito identitario con l'obiettivo di mettere in risalto i valori della legalità, della sicurezza e del rispetto per l'ambiente e la natura. Le 12 tavole del Calendario fotografano l'impegno quotidiano della Polizia di Stato e sono un inno alle bellezze dell'Italia: le foto, infatti, sono state realizzate in giro per il bel paese ed il patrimonio ambientale ed artistico d'Italia impreziosiscono le immagini che catturano il lavoro dei poliziotti».

Gli scatti sono stati valutati e selezionati dal Maestro Gianni Berengo Gardin che ha così arricchito il calendario 2023 con il suo professionale giudizio.

Da martedì 8 novembre le modalità di acquisto sono consultabili sul sito www.regali.unicef.it e sul sito www.poliziadistato.it.

Per il 2023 con il ricavato della vendita, l'Unicef intende raggiungere oltre 2 milioni di persone attraverso il ripristino di pozzi e sistemi idrici, il trasporto d'emergenza dell'acqua, il trattamento dei bambini malnutriti e la fornitura di istruzione e supporto per la loro protezione.             

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.