4 ore fa:Calabria, progetto europeo KARMA sull’edilizia circolare: nuove regole per riqualificare gli alloggi pubblici
2 ore fa:Cassano Jonio, l'olivo “Cassanese” al centro del dibattito per tracciare il futuro dell’olivicoltura locale
3 ore fa:Scutellà (M5S): «Il prezzo da pagare per l'uscita dal commissariamento? L’autonomia differenziata»
4 ore fa:Sciopero autotrasportatori 20-25 aprile: assaltati i distributori. Si teme carenza carburanti
2 ore fa:Attivo lo sportello online contro la povertà educativa: supporto diretto alle famiglie della provincia
21 minuti fa:Vino, Saracena protagonista al Vinitaly col Moscato passito
5 ore fa:Stop al commissariamento sanità in Calabria: Rapani plaude alla svolta e al nuovo assetto regionale
1 ora fa:Sanità, fine del commissariamento dopo 17 anni. Santoianni (FI): «Una svolta vera»
1 ora fa:Il Pollino in Ribalta Festival è pronta ad accogliere "El fùtbol" con Ettore Bassi
51 minuti fa:Frana sulla SP 251, sopralluogo della Provincia dopo la segnalazione del consigliere Garofalo

Per Perla di Calabria il mondo del wedding è una scommessa vinta

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il mondo del wedding fino a qualche mese era un ambiente totalmente sconosciuto per Perla di Calabria; il brand che accompagna da sempre il gustoso Amaro Bizantino, però, ha iniziato ad esplorarlo e, oggi, quel mondo è già una scommessa vinta per il management dello storico liquorificio di Corigliano-Rossano. Tant’è che lo special format dedicato alle nozze è tra i protagonisti della Fiera Tusposa, uno degli eventi più importanti, organizzati e promossi nel meridione, dedicati proprio al mondo del wedding, che in questi giorni si sta svolgendo a Rende.

Bomboniere e non solo, creazioni su misura, chicche di bontà e sapore: una gamma infinita di colori e degustazioni che piace agli sposi, pronti a scegliere con sempre maggiore frequenza, i cadeau di Perla per le loro cerimonie.

È un’idea originale – come precisa l’azienda - che è stata lanciata sul mercato quasi per gioco in un momento difficile, quando il mercato del wedding era totalmente in crisi per via del Covid. Per gioco, ma con una consapevolezza precisa: quella di offrire un prodotto esclusivo e unico nel suo genere, come lo sono i distillati di Perla, per di più arricchito da un packaging del tutto accattivante, innovativo, ecosostenibile e veracemente legato alle radici del territorio calabrese.

Qualità di un’eccellenza che in questi giorni di fiera non sta sfuggendo nemmeno ai professionisti del settore incuriositi da quella che sicuramente non è solo una bomboniera. Anzi, non è affatto una bomboniera ma un vero e proprio “dono prezioso”. Lo special format nozze di Perla di Calabria, ad esempio, ha rapito la celebre wedding planner partenopea Cira Lombardo che ha visitato lo stand aziendale all’interno della grande Fiera Tusposa rimanendo colpita e affascinata dalle essenze della liquirizia e del mandarino e di tutti quei profumi racchiusi nelle caratteristiche confezioni che il liquorificio coriglianorossanese riserva al mercato degli sposi.

Insomma, il mondo wedding per Perla di Calabria non è stata solo una piacevole scoperta ma, dicevamo, è soprattutto una scommessa vinta.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.