13 ore fa:Tragico incidente a Roma: morta una studentessa di Mandatoriccio
10 ore fa:Crosia festeggia i 150 giorni di Amministrazione Aiello con «meno debiti e più servizi»
12 ore fa:A Castrovillari la presentazione del libro “Attenzione ai coccodrilli” di Michele Messina
8 ore fa:Fate fare pace a quei due… altrimenti è la fine
9 ore fa:L'Accademia musicale Gustav Mahler di Trebisacce inaugura l’anno accademico
11 ore fa:Cassano, il Centro per l'impiego è sotto organico. «Scongiuriamo la chiusura»
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Nella Città dell'Olio (inesistente) è iniziata la molitura della leucocarpa
11 ore fa:Campo di internamento di Ferramonti, la storia dell'artista Fingesten che insegnò pittura en plein air ai bambini figli dei detenuti
13 ore fa:Tra tradizione e innovazione, conclusi i tre giorni della sesta edizione di AgriTerranova

Lo stemma della discordia: Soget chiede scusa... ma le bollette hanno comunque valore

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Si segnala che in fase di elaborazione delle stampe degli avvisi di pagamento della Tari anno 2021, nello spazio destinato ai bollettini di pagamento in modalità PagoPa è stato utilizzato un logo del Comune di Corigliano Rossano risultato errato e non corrispondente al logo ufficiale dell’Ente». Arriva così anche la precisazione della Soget, società di riscossione tributi per conto del comune, chiamata in causa dal sindaco Stasi che nei giorni scorsi aveva con durezza, anche dopo la polemica sollevata dal gruppo Corigliano-Rossano Domani (ne abbiamo parlato qui), redarguito tutti (e anche la Soget) sull'uso improprio dello stemma comunale. Stemma che, in realtà, almeno ufficialmente, ancora non esiste (ne abbiamo parlato qui).

Da qui le scuse di Soget. «Trattasi -  si legge nella nota - di mero errore informatico sicuramente involontario per il quale ci sentiamo in dovere di presentare le dovute scuse all’intera cittadinanza di Corigliano-Rossano e all’Amministrazione Comunale che prontamente ha segnalato l’anomalia. Si è provveduto ad inserire nei sistemi informatici il logo corretto, per cui tutti i nuovi avvisi di pagamento e le ristampe di quelli emessi con il logo errato recheranno il logo di Corigliano-Rossano presente sul sito internet ufficiale dell’Ente».

Poi la precisazione: «In ogni caso evidenziamo che la presenza di un logo non conforme non ha alcun effetto sui bollettini di pagamento che restano validi ed efficaci ai fini della regolarità del versamento».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.