1 ora fa:Scintilla e Lamborghini a Rocca Imperiale per il nuovo adventure game di Rai 2
2 ore fa:OK al Bilancio di Previsione 2025-2027: «Al via la Corigliano-Rossano del futuro»
16 ore fa:Udicon aiuterà i cittadini nell'uso dell'App "Cup Calabria" per abbattere le liste d'attesa
2 ore fa:Corigliano-Rossano, parte la raccolta firme per l'abolizione dell'obbligo vaccinale pediatrico
15 minuti fa:«Baldino censura il neoeletto consigliere comunale Giuseppe Cortese»
17 ore fa:Garante dei Disabili, nuovo scontro in Consiglio comunale: ma serve concretezza
18 ore fa:Bisogni educativi speciali, in Calabria la scuola sarà ancora più inclusiva
1 ora fa:Santi patroni, gonfalone e fusione: Corigliano-Rossano, è ora di fare sul serio
16 ore fa:Al Teatro comunale la presentazione del Catasto onciario di Cassano e Doria
17 ore fa:Referendum su lavoro e cittadinanza, Cgil: «Potrebbe cambiare la vita per 4milioni di lavoratori e 2milioni di stranieri»

Ad Haifa nasce il bimbo sotto l'insegna del numero 22

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Una tenerissima storia quella che raccontiamo, nata sotto l’insegna dei numeri, che sta facendo il giro del mondo. Ci riferiamo alla nascita del piccolo secondogenito di Lian e Ram Cohen, nato alle 2 e 22 minuti del pomeriggio, il giorno 22-02 2022.

Un evento che incuriosisce, portatore di buona novella per la famiglia protagonista di un articolo del The Jerusalem Post, testata israeliana tra le più importanti al mondo. Per la seconda volta mamma, Lian, dichiara che anche la temperatura della stanza in cui ha partorito, segnava 22 gradi.

La donna, trentenne, che ha messo al mondo la piccola creatura presso il Rambam Health Care Campus di Haifa, con taglio cesareo, dichiara di aver scelto proprio questa data, tra le altre proposte dai medici, per partorire e il caso ha voluto che la il nascituro venisse alla luce circondato dal numero 22.

Da precisare che il travaglio è iniziato alle 10 del mattino e tutto si è concluso bene.

Dalle ricerche che facciamo, il 22 nella numerologia, rappresenta la capacità di raggiungere obiettivi a lungo termine. Capacità che auguriamo al piccolo nascituro di avere. Una buona notizia dal mondo che riportiamo, perché ci colpisce positivamente, un modo per distrarci qualche istante da altre notizie, importanti ma meno liete di questa.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive