2 ore fa:Tragedia sulla Statale 106: muore un 86enne a bordo di un motocarro dopo lo scontro con un crossover
2 ore fa:Co-Ro festeggia i 40 anni della Scuola dell'Infanzia Matassa
3 ore fa:Co-Ro, scuola “Madonna della Catena”: l'uscita di sicurezza è ancora inagibile
50 minuti fa:Corigliano-Rossano fa rumore: scuole unite contro la violenza sulle donne
30 minuti fa:Sicurezza a Schiavonea, Caputo (Azione): «Servono controllo, dignità e un piano condiviso»
4 ore fa:A lezione di legalità, un ponte virtuale tra Toscana e Calabria unisce due scuole nel segno dell’impegno civile
1 ora fa:Crisi del settore agrumicolo e olivicolo, Papasso propone la dichiarazione di stato d'emergenza
3 ore fa:La cipolla bianca di Castrovillari diventa un nuovo Presidio Slow Food
10 minuti fa:Benessere dei minori, a Cassano partito il progetto del Fondo nazionale per le Politiche della famiglia
1 ora fa:Celiachia e alimentazione senza glutine, doppio appuntamento formativo a Corigliano-Rossano

«Sono Fiammetta, la più figliuola di tutte»: il commovente messaggio di Brunori Sas alla nascita della primogenita

1 minuti di lettura

COSENZA - È nata la figlia del cantautore cosentino di Brunori Sas, frutto dell’amore per la compagna Simona Marrazzo. 

Il cantautore, ha annunciato la nascita della sua primogenita attraverso il suo profilo Facebook: «Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte. Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me. Tutto come da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest'uomo, meno male che c'è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali. F.».

Ha festeggiato la nasciata della sua Fiammetta come se a scrivere fosse stata proprio lei. Il suo stile, lo ha contraddistinto anche in questa magica occasione. Immensa dolcezza di un padre che ama dal giorno zero la sua piccola bambina. 

(Fonte foto rai)

 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia