14 ore fa:Il Principato di Rossano nelle mani degli Aldobrandini e poi dei Borghese
8 ore fa:Tiene ancora banco la questione Statale 106. Mentre istituzioni e sindacati battibeccano, continuano gli incidenti
7 ore fa:A Berlino sbarca la prima marmellata alle Clementine di Calabria
4 ore fa:Nella Gghijesiella la tradizionale cerimonia della Candelora
13 ore fa:Smantellata la banda della Mercedes Bianca: sette cittadini serbi intercettati in un casolare di Thurio e arrestati
9 ore fa:L'Accademia degli Spensierati e il mistero attorno a Giovan Camillo e Camillo Toscano
Ieri:Carnevale di Castrovillari, scelto il percorso per la 67esima edizione
15 ore fa:Truffe a livello nazionale tramite WhatsApp e Youtube: coinvolta una rossanese
12 ore fa:Per scoprire occorre scavare: solo così si smentisce (o conferma) la teoria su Sybaris e Thuri
7 ore fa:La Rossanese rialza la testa: vinto il big match contro la Reggio Ravagnese

Vaccini: Castrovillari non si ferma e la Pasqua si festeggia in corsia

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - la Pasqua è sinonimo di speranza e di gioia, non potevano allora fermarsi i vaccini in un giorno così importante.

Proseguono all'ospedale spoke della città del Pollino le iniezioni di vaccini contro il Covid-19 grazie al lavoro dei tanti operatori sanitari impegnati in quella che è una missione, quella per la vita.

A celebrare un momento così significativo è stata una foto condivisa sui social con i tanti medici, infermieri e oss insieme al sindaco di Castrovillari, Mimmo Lo Polito ed il direttore del distretto sanitario Esaro Pollino, Franco Di Leone.

Nel frattempo, anche i piccoli della pediatria potranno festeggiare la Pasqua grazie alle uova di cioccolato ricevute dal Sindacato Italiano Militari Carabinieri che ha voluto omaggiare i bambini ricoverati nel nosocomio di Castrovillari con un dolcissimo gesto.
Perché nonostante la pandemia, la solitudine e la sofferenza è pur sempre il giorno della fiducia e della speranza. 

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).