Servizio di Comunicazione della Regione, arriva l’ira di demA
Il movimento: «Incommentabile il Consiglio Regionale che mette a Bando 202.000,00 euro per servizi di informazione e comunicazione»
CATANZARO - La campagna elettorale è alle porte ed il Consiglio regionale, deputato a gestire l'ordinaria amministrazione in fase di prorogatio dei propri poteri, secondo demA: «ha ben pensato di mettere al bando un avviso di 202.000,00 euro per servizi di comunicazione delle agenzie, eventualmente da assegnare con contrattazione e trattativa privata. Un così netto abuso è inaccettabile come inaccettabile è il tentativo di creare ad hoc un team da dedicare alla comunicazione durante la campagna elettorale».
Continua la forza politica che correrà alle regionali a fianco di Luigi De Magistris: «È necessario ricordare che gli stessi uffici del Consiglio regionale della Calabria avevano istituito un bando per la comunicazione del Consiglio nella scorsa legislatura e la commissione di valutazione aveva annullato tutto con la motivazione che si era troppo vicini alle elezioni e non sarebbe stato opportuno giudicare tale servizio di informazione. Il Consiglio regionale ha ben pensato di non tener conto questa volta dell'imminenza delle elezioni. O forse sì».