3 ore fa:Truffe a livello nazionale tramite WhatsApp e Youtube: coinvolta una rossanese
2 ore fa:Smantellata la banda della Mercedes Bianca: sette cittadini serbi intercettati in un casolare di Thurio e arrestati
19 ore fa:Alessandro Di Battista infiamma la piazza di Corigliano-Rossano: «Serve schierarsi»
2 ore fa:Il Principato di Rossano nelle mani degli Aldobrandini e poi dei Borghese
1 ora fa:Per scoprire occorre scavare: solo così si smentisce (o conferma) la teoria su Sybaris e Thuri
20 ore fa:Lo Stasismo non esiste più... si sta evolvendo in altro
18 ore fa:Carnevale di Castrovillari, scelto il percorso per la 67esima edizione
20 ore fa:Si è insediato il nuovo Procuratore della DDA di Catanzaro Salvatore Curcio
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco
18 ore fa:Alta Velocità da Tarsia, Stasi alza l'asticella e mette nel mirino pure Cannizzaro

Servizio di Comunicazione della Regione, arriva l’ira di demA

1 minuti di lettura

CATANZARO - La campagna elettorale è alle porte ed il Consiglio regionale, deputato a gestire l'ordinaria amministrazione in fase di prorogatio dei propri poteri, secondo demA: «ha ben pensato di mettere al bando un avviso di 202.000,00 euro per servizi di comunicazione delle agenzie, eventualmente da assegnare con contrattazione e trattativa privata. Un così netto abuso è inaccettabile come inaccettabile è il tentativo di creare ad hoc un team da dedicare alla comunicazione durante la campagna elettorale».

Continua la forza politica che correrà alle regionali a fianco di Luigi De Magistris: «È  necessario ricordare che gli stessi uffici del Consiglio regionale della Calabria avevano istituito un bando per la comunicazione del Consiglio nella scorsa legislatura e la commissione di valutazione aveva annullato tutto con la motivazione che si era troppo vicini alle elezioni e non sarebbe stato opportuno giudicare tale servizio di informazione. Il Consiglio regionale ha ben  pensato di non tener conto questa volta dell'imminenza delle elezioni. O forse sì».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.