4 ore fa:Longobucco, Pirillo: «La scuola custode di memoria e futuro»
5 ore fa:Cassano, Francesco Paternostro nuovo coordinatore di ArticoloVentuno
3 ore fa:Corigliano Volley apre la stagione con un'amichevole di prestigio
2 ore fa:Civitavecchia sì, Corigliano-Rossano buh?!
2 ore fa:Schiavonea, la dirigente Sapia chiarisce: da domani lezioni al Palazzo delle Fiere e all’Oratorio
1 ora fa:Occhiuto apre la campagna elettorale di Antonio Russo a Crosia
4 ore fa:Anche la Vicepresidente Chiara Appendino a sostegno di Elisa Scutellà
1 ora fa:L'Istituto Madre Isabella De Rosis di Rossano festeggia i suoi primi 50 anni
3 ore fa:Il messaggio dell'Arcivescovo Aloise per il nuovo anno scolastico
5 ore fa:Confcommercio presenta a Co-Ro i tre Avvisi pubblici sulla "Rigenerazione economica dei Centri Storici"

Servizio di Comunicazione della Regione, arriva l’ira di demA

1 minuti di lettura

CATANZARO - La campagna elettorale è alle porte ed il Consiglio regionale, deputato a gestire l'ordinaria amministrazione in fase di prorogatio dei propri poteri, secondo demA: «ha ben pensato di mettere al bando un avviso di 202.000,00 euro per servizi di comunicazione delle agenzie, eventualmente da assegnare con contrattazione e trattativa privata. Un così netto abuso è inaccettabile come inaccettabile è il tentativo di creare ad hoc un team da dedicare alla comunicazione durante la campagna elettorale».

Continua la forza politica che correrà alle regionali a fianco di Luigi De Magistris: «È  necessario ricordare che gli stessi uffici del Consiglio regionale della Calabria avevano istituito un bando per la comunicazione del Consiglio nella scorsa legislatura e la commissione di valutazione aveva annullato tutto con la motivazione che si era troppo vicini alle elezioni e non sarebbe stato opportuno giudicare tale servizio di informazione. Il Consiglio regionale ha ben  pensato di non tener conto questa volta dell'imminenza delle elezioni. O forse sì».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.