10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
9 ore fa:Alta Velocità da Tarsia, Stasi alza l'asticella e mette nel mirino pure Cannizzaro
15 ore fa:Il runner Marco Federico brilla nella Corrida di San Geminiano
11 ore fa:Lo Stasismo non esiste più... si sta evolvendo in altro
14 ore fa: Stasi si congratula con Lavia e Guido per le rispettive elezioni
9 ore fa:Carnevale di Castrovillari, scelto il percorso per la 67esima edizione
11 ore fa:Si è insediato il nuovo Procuratore della DDA di Catanzaro Salvatore Curcio
15 ore fa:Assessore Caracciolo in visita al Majorana: Calabria terra di occupazione, non di emigrazione
10 ore fa:Alessandro Di Battista infiamma la piazza di Corigliano-Rossano: «Serve schierarsi»
16 ore fa:Beraldi su elezione Lavia: «Una nuova era di rivendicazioni e sviluppo»

Nuovo centro vaccinale "Levi", le sedie sono arrivate. Ora è tutto pronto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO La campagna di immunizzazione di massa a Corigliano-Rossano può avere inizio. Dopo "l'incidente di percorso" di stamani, causato dalla mancanza di sedie, nel nuovo centro vaccinale dell'istituto "Carlo Levi" di Rossano, la Protezione civile è subito corsa ai ripari mandando sul posto una ventina di comode sedute che saranno utilizzate dagli utenti del centro vaccini e soprattutto dalla popolazione che dovrà ricevere il siero.

Ora c'è davvero tutto. Nelle ultime ore, infatti, si era provveduto a creare i percorsi dedicati di entrata e uscita, ad installare i box vaccinali e a rendere quanto più accessibile la struttura anche ai cittadini con ridotte capacità motorie.

Mancavano solo le sedie, che dagli uffici dell'azienda sanitaria ci confermano essere arrivate. Da settimana prossima (a questo punto si spera da lunedì) potrebbe partire, dunque, la massiccia campagna di vaccinazione che andrà a potenziare quella che in queste ore si sta continuando a svolgere nell'ospedale "Giannettasio" di Rossano e nel centro di aggregazione dei medici di base di Corigliano.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.