Nuovo centro vaccinale "Levi", le sedie sono arrivate. Ora è tutto pronto
La Protezione civile in tarda mattinata ha portato sul posto le sedie mancanti (una ventina). Ora ci sono i box, ci sono i percorsi e pure i vaccini. La campagna di immunizzazione di massa può entrare nel vivo
CORIGLIANO-ROSSANO La campagna di immunizzazione di massa a Corigliano-Rossano può avere inizio. Dopo "l'incidente di percorso" di stamani, causato dalla mancanza di sedie, nel nuovo centro vaccinale dell'istituto "Carlo Levi" di Rossano, la Protezione civile è subito corsa ai ripari mandando sul posto una ventina di comode sedute che saranno utilizzate dagli utenti del centro vaccini e soprattutto dalla popolazione che dovrà ricevere il siero.
Ora c'è davvero tutto. Nelle ultime ore, infatti, si era provveduto a creare i percorsi dedicati di entrata e uscita, ad installare i box vaccinali e a rendere quanto più accessibile la struttura anche ai cittadini con ridotte capacità motorie.
Mancavano solo le sedie, che dagli uffici dell'azienda sanitaria ci confermano essere arrivate. Da settimana prossima (a questo punto si spera da lunedì) potrebbe partire, dunque, la massiccia campagna di vaccinazione che andrà a potenziare quella che in queste ore si sta continuando a svolgere nell'ospedale "Giannettasio" di Rossano e nel centro di aggregazione dei medici di base di Corigliano.