3 ore fa:Truffe a livello nazionale tramite WhatsApp e Youtube: coinvolta una rossanese
19 ore fa:Alessandro Di Battista infiamma la piazza di Corigliano-Rossano: «Serve schierarsi»
2 ore fa:Smantellata la banda della Mercedes Bianca: sette cittadini serbi intercettati in un casolare di Thurio e arrestati
18 ore fa:Alta Velocità da Tarsia, Stasi alza l'asticella e mette nel mirino pure Cannizzaro
18 ore fa:Carnevale di Castrovillari, scelto il percorso per la 67esima edizione
19 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Si è insediato il nuovo Procuratore della DDA di Catanzaro Salvatore Curcio
1 ora fa:Per scoprire occorre scavare: solo così si smentisce (o conferma) la teoria su Sybaris e Thuri
2 ore fa:Il Principato di Rossano nelle mani degli Aldobrandini e poi dei Borghese
20 ore fa:Lo Stasismo non esiste più... si sta evolvendo in altro

“La sanità nella nuova città di Corigliano-Rossano”, l’evento del Circolo culturale rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – A tre anni dal referendum che ha sancito la nascita della nuova realtà urbana di Corigliano-Rossano di che salute gode il comparto sanitario? In piena crisi pandemica ci sono i mezzi per garantire servizi e prestazioni?

Si apre così il comunicato stampa del Circolo culturale rossanese, ente organizzatore del convegno che andrà in scena giovedì 25 marzo dalle ore 18:30 presso lo stesso circolo in Piazza Steri.

Coordinati dal direttore del Sert e infettivologo Paolo Savoia daranno vita a questo importante momento di riflessione ed analisi sullo stato della sanità nella terza città della Calabria Antonio Guarasci, presidente del Circolo culturale rossanese, Ugo Striano, ex primario di medicina generale dell’Ospedale Giannettasio, Pietro Mingrone, ex medico chirurgo dell’Ospedale Giannettasio e Flavio Stasi, Sindaco di Corigliano-Rossano

Per ragioni legate alla sicurezza e alle norme in vigore gli ingressi saranno contingentati, si potrà però seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook del circolo.

(Fonte immagine Open Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.