“La sanità nella nuova città di Corigliano-Rossano”, l’evento del Circolo culturale rossanese
Programmato per giovedì 25 marzo alle 18:30, l’evento sarà fruibile in streaming sulla pagina Facebook dell’ente a fronte degli eventi contingentati. «di che salute gode il comparto sanitario?»
CORIGLIANO-ROSSANO – A tre anni dal referendum che ha sancito la nascita della nuova realtà urbana di Corigliano-Rossano di che salute gode il comparto sanitario? In piena crisi pandemica ci sono i mezzi per garantire servizi e prestazioni?
Si apre così il comunicato stampa del Circolo culturale rossanese, ente organizzatore del convegno che andrà in scena giovedì 25 marzo dalle ore 18:30 presso lo stesso circolo in Piazza Steri.
Coordinati dal direttore del Sert e infettivologo Paolo Savoia daranno vita a questo importante momento di riflessione ed analisi sullo stato della sanità nella terza città della Calabria Antonio Guarasci, presidente del Circolo culturale rossanese, Ugo Striano, ex primario di medicina generale dell’Ospedale Giannettasio, Pietro Mingrone, ex medico chirurgo dell’Ospedale Giannettasio e Flavio Stasi, Sindaco di Corigliano-Rossano.
Per ragioni legate alla sicurezza e alle norme in vigore gli ingressi saranno contingentati, si potrà però seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook del circolo.
(Fonte immagine Open Calabria)