49 minuti fa:Frascineto riempie Piazza Albania: vino, birra e musica diventano vetrina per il borgo
2 ore fa:Civita...nova, Castrovillari riaccende il borgo antico tra arti, sapori e Cipolla Bianca
2 ore fa:Nuovo Ospedale, il depuratore brucia le tappe: ultimata tutta la parte strutturale
4 ore fa:Ferragosto fuori dagli schemi: Odissea 2000 punta sul circo e i sapori calabresi
4 ore fa:Vent’anni senza Sara, da Villapiana a Gubbio una storia di dolore diventata cammino di fede
3 ore fa:Il cannolo siciliano sposa il fico Dottato: a San Cosmo Albanese l’Arbëria si incontra a tavola
3 ore fa:Emodinamica, l'affondo di Scarcello (Azione): «Occhiuto decide e Straface non dice nulla»
5 ore fa:Cropalati, dopo la Sagra dei Maccheroni il borgo alza il sipario: stasera arriva Franco Ricciardi
1 ora fa:Corigliano riscopre il suo cuore antico: in tanti a piedi tra vicoli, chiese e storie dimenticate
1 ora fa:Amarelli porta a Corigliano-Rossano il confronto nazionale sui musei d’impresa: il 21 agosto arriva ICOM Italia

Acri, bimba aggredita da branco di cani

1 minuti di lettura
Assalita in pieno centro da un branco di cani randagi: è successo ieri ad Acri, vittima una bambina di soli sei anni che, fortunatamente, non ha riportato alcuna ferita grazie al tempestivo intervento della nonna. I cani giacevano vicino all'auto di famiglia e quando la piccola si è avvicinata alla macchina è stata subito aggredita dagli animali. La nonna è immediatamente intervenuta a protezione della nipotina, mentre la confusione creatasi ha attirato l'attenzione dei negozianti che sono accorsi per aiutare e hanno contribuito a mettere in fuga il branco. Si tratta dell'ennesimo episodio in città di aggressione da parte dei cani e intanto si attende la realizzazione dell'oasi canina.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.