2 ore fa:Frontale sulla Statale 106 a Calopezzati: vola il blocco del cambio ad un'auto. Due feriti
5 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quarta puntata della trasmissione sportiva
3 ore fa:Euristeo Ceraolo incontra Pier Felice degli Uberti: omaggio alla cultura e alle eccellenze di Rossano
4 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano asd pronta alla sfida esterna contro la Pink Volo Lamezia
5 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quinta puntata della trasmissione sportiva
4 ore fa:Il Centro Antiviolenza “Fabiana Luzzi” premia il Maresciallo Maria Iuso: «Una guida sicura per le donne che chiedono aiuto»
5 ore fa:Maracanã Sport - In onda la sesta puntata della trasmissione sportiva
5 ore fa:Maracanã Sport - In onda la terza puntata della trasmissione sportiva
3 ore fa:Musei Diocesani di Calabria: una rete in dialogo per valorizzare il territorio
5 ore fa:In arrivo la prima edizione di "Agri Morano 2025"

Acri, bimba aggredita da branco di cani

1 minuti di lettura
Assalita in pieno centro da un branco di cani randagi: è successo ieri ad Acri, vittima una bambina di soli sei anni che, fortunatamente, non ha riportato alcuna ferita grazie al tempestivo intervento della nonna. I cani giacevano vicino all'auto di famiglia e quando la piccola si è avvicinata alla macchina è stata subito aggredita dagli animali. La nonna è immediatamente intervenuta a protezione della nipotina, mentre la confusione creatasi ha attirato l'attenzione dei negozianti che sono accorsi per aiutare e hanno contribuito a mettere in fuga il branco. Si tratta dell'ennesimo episodio in città di aggressione da parte dei cani e intanto si attende la realizzazione dell'oasi canina.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.