2 ore fa:A Co-Ro parte il Laboratorio Urbano dell'Università di Trento per ridisegnare la città
3 ore fa:Itas Itc Rossano, studente aggredisce violentemente un docente
3 ore fa:Al PalaBrillia appuntamento con la manifestazione finale del progetto "Scuola Attiva S3"
2 ore fa:Chiara Francini chiude la rassegna teatrale di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Tarsia, si chiude "Calabria Terra di Pace e Fratellanza"
4 ore fa:Importante sodalizio tra l'Istituto Comprensivo di Crosia Mirto e la Lega Navale
4 minuti fa:Nuovo ospedale, abbiamo messo il timer: monitoraggio civico sull'opera
34 minuti fa:«I debiti della giunta Stasi tenuti nascosti e i danni finanziari collaterali: la città esige risposte chiare»
1 ora fa:Amministrative, Alessandro Tocci si ricandida a sindaco di Civita
1 ora fa:Concessioni balneari, Filcams Cgil Calabria chiede alla Regione di rivederne i termini

Il Canicattì blocca il Corigliano a domicilio: finisce 2 a 2

1 minuti di lettura
Gol e spettacolo nella gara di andata valevole per gli ottavi di finale nazionali della Coppa Italia che ha visto impegnato il Corigliano contro i siciliani del Canicattì. Un 2-2 sofferto, quello acciuffato da mister De Feo, contro una formazione di ottimo valore. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti, al minuto 25, con Angelo Caronia. Agli ausonici sono bastati solo quattro minuti per raggiungere il pareggio chiudendo sull’1 a 1 la prima frazione. Il secondo tempo è stato, in pratica, la fotocopia dei primi 45 minuti: gol del Canicattì al 63’ ancora una volta con Caronia e pari, dopo cinque giri di orologio, di Giovanni Foderaro su calcio di rigore. Dunque, i biancoblu saranno chiamati ad una mini impresa in terra sicula per cercare di staccare il biglietto per i quarti di finale della Coppa Italia, autentico sogno della compagine del patron Mauro Nucaro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.