2 ore fa:Incidente tra auto e moto in via Bruno Buozzi: coinvolti due minori, uno è ferito
9 ore fa:Export calabrese record ma reddito sotto la media nazionale, la Cisl incalza la Regione: «La crescita economica si traduca in lavoro stabile
11 ore fa:Calabria-Mali, una sede ACIA a Corigliano-Rossano e un protocollo tra imprese, categorie e sindacati
6 ore fa:Nuovo Ospedale, il PD: «Deve diventare una nuova centralità urbana della Città Unica»
11 ore fa:Notte Europea dei Ricercatori, il CREA porta la biodiversità olivicola a Mirto Crosia
8 ore fa:Crisi olivicola e Cambiale Frantoi, Borrelli (Altomonte): «Ricetta sbagliata per la Calabria. Serve aiuto sulla molitura, non altri debiti»
7 ore fa:Carabinieri, Filippi lascia Corigliano-Rossano: da lunedì sarà Capo Ufficio Personale della Legione Calabria
9 ore fa:La più scandalosa incompiuta della Calabria? Il rischio c’è
12 ore fa:Servizio Civile, a Saracena parte l’anno dei giovani al servizio della comunità
7 ore fa:Cozzo del Pesco, riconsegna vicina ma il WWF apre il caso: «E i castagni monumentali?»

Domani la seconda edizione de "La notte dei desideri - aspettando l'Alba Jazz"

1 minuti di lettura
L'associazione S&P Sociale, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, ha organizzato in collaborazione ai ragazzi del Collettivo Elle e la Rete turistica la seconda edizione dell'evento storicizzato "Notte dei desideri aspettando l'Alba Jazz".
L'evento inizierà per le ore 23 con intrattenimento musicale sulla spiaggia, comodo per chi adora ballare a piedi nudi, fino Alle 04:00 di mattina.
L'EVENTO SI SVOLGERÀ TRA IL LIDO "SCARAFAGGIO" E IL LIDO "NETTUNO" A SCHIAVONEA
Per poi godersi il sorgere del sole con sottofondo la musica Jazz suonata dai Fratelli di Almaviva su di un peschereccio.
Sarà un'atmosfera magica custodita da cuscini e teli per chi vorrà stare con il naso all'insu e godersi le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.