2 ore fa:Corigliano, 600mila euro al Santuario di San Francesco di Paola dal Fondo Edifici di Culto
50 minuti fa:Corigliano-Rossano, tenta di aggredire la madre davanti ai poliziotti: arrestato 51enne
10 minuti fa:Resilienza climatica: il progetto ANEMOS apre una nuova stagione di monitoraggio e prevenzione
4 ore fa:Biodiversità agricola, il Majorana a Mirto con Regione e ARSAC tra olivo, agrumi e baco da seta
30 minuti fa:Castrovillari, riapre la Chiesa Auxilium Christianorum. De Gaio: «Restituito alla comunità un luogo di fede e identità»
1 ora fa:Rossano, Luigina Calabrò compie 100 anni tra fede, affetto sociale e istituzionale
3 ore fa:Marocchino aggredito sul lungomare: finisce in ospedale ma non denuncia
1 ora fa:Cropalati, entra nel vivo il cantiere della nuova piazza davanti alla Chiesa Matrice
2 ore fa:Caloveto supera i 5 milioni di finanziamenti in un anno: 721mila euro per rendere più sicuro il Municipio
4 ore fa:Unical e iGreco Ospedali Riuniti insieme per formare infermieri e fisioterapisti in Calabria

Domani la seconda edizione de "La notte dei desideri - aspettando l'Alba Jazz"

1 minuti di lettura
L'associazione S&P Sociale, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, ha organizzato in collaborazione ai ragazzi del Collettivo Elle e la Rete turistica la seconda edizione dell'evento storicizzato "Notte dei desideri aspettando l'Alba Jazz".
L'evento inizierà per le ore 23 con intrattenimento musicale sulla spiaggia, comodo per chi adora ballare a piedi nudi, fino Alle 04:00 di mattina.
L'EVENTO SI SVOLGERÀ TRA IL LIDO "SCARAFAGGIO" E IL LIDO "NETTUNO" A SCHIAVONEA
Per poi godersi il sorgere del sole con sottofondo la musica Jazz suonata dai Fratelli di Almaviva su di un peschereccio.
Sarà un'atmosfera magica custodita da cuscini e teli per chi vorrà stare con il naso all'insu e godersi le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.