20 ore fa:Amendolara, donna uccisa nella notte: il compagno è in fuga
12 ore fa:Dall'Alto Jonio al porto di Bari: le ore della fuga, mentre gli investigatori gli chiudevano la strada
16 ore fa:Trebisacce brinda al Sud: 20 cantine e otto regioni protagoniste del 13° Wine Festival Art
10 ore fa:Longobucco, incendio del 14 agosto. La ricostruzione: «Intervento rapido, nessun danno a persone e case»
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Lungro riaccende la memoria della miniera: tre giorni di musica, teatro e arte per il Salgemma Festival
18 ore fa:Schiavonea, la musica torna nei vicoli: Borgo Jazz pronto ad animare il borgo marinaro per due notti
19 ore fa:Cropalati vince la scommessa Ricciardi: Piazza Sant’Antonio esplode di pubblico e il borgo diventa attrattore
18 ore fa:Amendolara, arrestato a Bari il compagno della 46enne uccisa: tentava di fuggire in Albania
11 ore fa:Nuovo Sindacato Carabinieri, Cavallo referente regionale: restano centrali il Gruppo a Corigliano-Rossano e la Stazione di Schiavonea

Domani la seconda edizione de "La notte dei desideri - aspettando l'Alba Jazz"

1 minuti di lettura
L'associazione S&P Sociale, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, ha organizzato in collaborazione ai ragazzi del Collettivo Elle e la Rete turistica la seconda edizione dell'evento storicizzato "Notte dei desideri aspettando l'Alba Jazz".
L'evento inizierà per le ore 23 con intrattenimento musicale sulla spiaggia, comodo per chi adora ballare a piedi nudi, fino Alle 04:00 di mattina.
L'EVENTO SI SVOLGERÀ TRA IL LIDO "SCARAFAGGIO" E IL LIDO "NETTUNO" A SCHIAVONEA
Per poi godersi il sorgere del sole con sottofondo la musica Jazz suonata dai Fratelli di Almaviva su di un peschereccio.
Sarà un'atmosfera magica custodita da cuscini e teli per chi vorrà stare con il naso all'insu e godersi le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.