14 ore fa:Tutela dell'ambiente e riduzione di costi e consumi: Mandatoriccio tra le prime comunità energetiche calabresi
12 ore fa:Contrasto incendi, sottoscritta convenzione fra Provincia e Calabria Verde
14 ore fa:Campionato Pizza Piccante, gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari conquistano il primo posto
7 ore fa:Questione Baker Hughes, la supercazzola di un Consiglio comunale farsa
12 ore fa:Un convegno su "La prevenzione delle intossicazioni da funghi" a Camigliatello
15 ore fa:Stasi ringrazia Bulzomí e Cesa «per l'interesse per il nostro Porto. Serve azione del Governo per superare i problemi»
13 ore fa:Al via gli "Stati Generali della disabilità" in Calabria
13 ore fa:Scuola, a Cassano non sono ancora iniziati i corsi serali
Adesso: Enti strumentali, Straface: «Sforzo di riordino, razionalizzazione ed efficientamento senza precedenti»
13 ore fa:VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi

Violenza di genere,Rossano.Il tavolo delle elette, pronte per manifestare

1 minuti di lettura
Violenza di genere. Una manifestazione per dire No alla violenza sulle donne e dimostrare solidarietà alla giovane ragazza di Melito Porto Salvo, vittima dei suoi carnefici e di una società omertosa. Tutto è pronto per la manifestazione nazionale di mobilitazione del 21 ottobre, promossa dalla Giunta regionale a Reggio Calabria. Un'iniziativa alla quale parteciperà, sostenenedola, il tavolo permanente delle elette nel consiglio comunale di Rossano.Il Presidente del Consiglio Rosellina Madeo, con le consigliere comunali di maggioranza ed opposizione, si sono riunite nella giornata di ieri, per promuovere  la partecipazione  della Città alla manifestazione. All'incontro hanno partecipato le consiglieri, dott.ssa Giuseppina L.Primerano,l'imprenditrice Patrizia Curia,l'avvocato Achiropita Titti Scorza, l'avvocato Marinella Grillo e il consigliere Antonietta Caputo. Alla manifestazione di Reggio parteciperà anche il sindaco della città Stefano Mascaro.Si invita la cittadinanza a sostenere l'iniziativa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.