Ieri:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025
15 ore fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
Ieri:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro
23 ore fa:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
14 ore fa:Il Pd di Corigliano-Rossano sostiene Pasquale Tridico
19 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
16 ore fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
Ieri:Garofalo interviene su Casa Serena: «È mancato un rappresentante regionale»
20 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
Ieri:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino

Vandalismo a Corigliano, ripulito anche Muro del Girone

1 minuti di lettura
Lotta al vandalismo, continua l'impegno dell'esecutivo Geraci. Dopo la ripulitura delle imbrattature su Ponte Canale, a essere interessato dagli interventi è stato il muro di cinta del tornante detto il GIRONE. Che segue il PONTE MARGHERITA, al di sotto del Convento di San MARTINO. Sulla strada che congiunge il Centro Storico allo Scalo. È quanto fa sapere il consigliere comunale Antonio Ascente. Dando notizia dei lavori avvenuti nella mattinata di ieri (giovedì 16). Eseguiti dalla ditta DOCTOR STONE. La ripulitura è stata compresa nelle 600 euro di risorse comunali. Già impegnati per la riqualificazione del Ponte Canale, nel centro storico, dei giorni scorsi.
VANDALISMO, UTILIZZATE BOMBOLETTE SPRAY
Deturpato per mano di ignoti utilizzando le bombolette spray, il muro era stato da poco rivestito. A seguito di un’opera di riqualificazione urbana prevista nei Piani Integrati di Sviluppo Urbano (PISU).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.