9 ore fa:Danza e moda sul palco del San Marco con la scuola “Carmen Biscardi”
10 ore fa:Sibari, terzo incendio in tre giorni nell’area ferroviaria. Iacobini: «Ora incontro urgente con Rfi»
12 ore fa:Disabilità, l’allarme di Greco: «I diritti non possono cambiare da Comune a Comune»
11 ore fa:Il sorriso di Gaetano rivive nel ricordo di famiglia e amici: il 30 giugno il primo Memorial allo Stadio “Stefano Rizzo”
9 ore fa:Due incendi nel nord-est della Calabria: 3 Canadair su Villapiana, elicottero su Rossano
10 ore fa:all’Istituto comprensivo Don Bosco – Tieri conquista la Bandiera Verde Eco-Schools
8 ore fa:Cropalati, la Vurga diventa punto strategico per l’approvvigionamento idrico antincendio
9 ore fa:Bocchigliero avrà il distributore comunale: firmato il contratto per i lavori
8 ore fa:San Lorenzo del Vallo, il Motoraduno 2026 sarà dedicato a Gaetano Aita
7 ore fa:Continua a bruciare il Pollino: vasto incendio a Cerchiara di Calabria

Un morto e due feriti sulla s.s. 106 a Rossano

1 minuti di lettura
È un pesante bilancio quello del tragico incidente verificatosi questo pomeriggio sulla S.S.106 a Rossano (in provincia di Cosenza), all’altezza della centrale Enel. A perdere la vita è Carmela Palermo di 66 anni, ferite le altre persone coinvolte nello scontro avvenuto tra una mercedes ed un tre ruote, quest’ultimo tamponato dalla fuoriserie, all’interno della quale c’erano due persone tra cui, appunto, la vittima ed il marito gravemente ferito.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.