Mandatoriccio accoglierà il nuovo parroco don Pompeo Tedesco
L'immissione canonica del nuovo amministratore parrocchiale della Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, si terrà domenica 16 novembre alla presenza dell’Arcivescovo Aloise

MANDATORICCIO – La comunità accoglie il nuovo amministratore parrocchiale della Chiesa dei Santi Pietro e Paolo. Domenica 16 novembre, alle 16.30, la cittadinanza saluterà il nuovo parroco don Pompeo Tedesco in occasione della cerimonia di immissione canonica alla presenza dell’Arcivescovo della Diocesi di Rossano-Cariati, Mons. Maurizio Aloise.
A darne notizia è il Commissario Prefettizio, Danilo Fuscaldo, che, porgendo i saluti di benvenuto al nuovo parroco e ringraziando il predecessore don Maurizio Biondino, ha predisposto le apposite ordinanze per l’utilizzo degli spazi pubblici e per il supporto organizzativo alla manifestazione religiosa.
Il corteo religioso muoverà in processione da Piazza XX Settembre verso la Chiesa parrocchiale, percorrendo in senso inverso Corso Umberto. È stato disposto, inoltre, in collaborazione con le autorità competenti, il servizio di ordine pubblico necessario a garantire il regolare svolgimento dell’evento.