Fiume di gente a Cropalati per la Sagra della Patata
Un vero successo di gusto e partecipazione, seguito da un dialogo culturale di grande spessore tra Nilo Domanico e Francesco Caputo. La serata si è conclusa con l’energia travolgente del concerto dei Quarto

CROPALATI - Boom di presenze per l’inizio dell’estate cropalatese. Un avvio travolgente che ha visto accorrere gente da tutti i paesi limitrofi (Rossano, Mirto, Longobucco, Paludi) per vivere insieme una serata ricca di emozioni, tradizione e musica.
L’evento ha segnato la prima edizione della Sagra della Patata, un vero successo di gusto e partecipazione, seguito da un dialogo culturale di grande spessore tra Nilo Domanico e il Professore Francesco Caputo. La serata si è conclusa con l’energia travolgente del concerto dei Quarto.
E questo è solo l’inizio!
Il cartellone estivo 2025 continuerà nei prossimi giorni con tantissimi appuntamenti imperdibili: IBRAVO; La Prima Sensazione; Ylenia Cuzzolino & i Taranta Sona; Peppe Soks; Camil Way; Gli Zingari Felici; Alessandro Fiorello; Davis Muccari; Sabatum Quartet; I Briganti della Sila.
Tanti appuntamenti per un'estate tutta da vivere.