Dua Lipa in Calabria per visitare le comunità arbereshe: parola di chef Mazzei!
L'invito, sorto in occasione di una cena nel ristorante del noto chef calabrese, ha entusiasmato la cantante che ha accettato di venire a conoscere gli italoalbanesi della provincia di Cosenza

ALTOMONTE – La pop star Dua Lipa in Calabria? Parrebbe proprio di sì. La notizia è giunta in occasione della “Gran festa del ritorno alle radici – Un viaggio culturale nell’eredità italiana nel mondo” che si è tenuta nei giorni scorsi ad Altomonte (leggi qui).
A comunicarlo è stato lo chef Francesco Mazzei, calabrese che vive e lavora a Londra, il quale ha confessato di avere tra i suoi clienti proprio la celebre pop star di origine albanese. Nel raccontarle della comunità arbereshe della provincia di Cosenza, ha notato un certo entusiasmo e una curiosità tali da invitarla personalmente a scoprire la comunità albanese che da secoli vive ed abita nel nostro territorio.
Ovviamente non c’è alcuna data in programma, ma solo la parola del celebre chef che ha esteso l’invito anche al padre lì presente il quale ha accettato la proposta.
Fonte: Calabrianews24.com