Cantinella, dopo la Festa delle Birra fa boom di partecipazione anche la Festa della Pasta
L'iniziativa ha preso vita nel piazza Madonna di Fatima ed è stata organizzata dall'Associazione culturale San Mauro
CORIGLIANO-ROSSANO - Un venerdì sera di luglio all'insegna della scoperta e/o riscoperta delle tradizioni, degustando ottimi piatti della cucina calabrese in compagnia di tanta buona musica. Dopo la due giorni dedicata alla Festa della Birra, nel primo week-end del mese, è stata un vero successo di partecipazione ed entusiasmo, la decima edizione della "Festa della Pasta", svoltasi nel Piazzale Madonna di Fatima di Cantinella.
Il merito dell'ideazione e dell'encomiabile organizzazione della manifestazione va ascritto all'Associazione Culturale San Mauro, in primis al suo dinamico e sensibile presidente Domenico Cerenzia e a tutti i soci. Donne e uomini che con dedizione e spirito di generosità hanno pensato a tutto, dalla preparazione delle pietanze alla cura dei dettagli di ogni aspetto della serata conviviale.
Presenti il Vicesindaco Giovanni Pistoia, l'Assessore all'Ambiente, Francesco Madeo, i consiglieri comunali Francesco Marino Scarcella e Giuseppe Fusaro.
Un'iniziativa che rappresenta un appuntamento ormai consolidato per la comunità di Cantinella e l'intero territorio, da sostenere e promuovere senz'altro. Complimenti all'Associazione Culturale San Mauro per aver scritto quest'ulteriore pagina di socializzazione e cultura della gastronomia.