51 minuti fa:Sicurezza, Corigliano-Rossano scopre il nodo vero: lo Stato ha bisogno di più Stato
2 ore fa:Agricoltura e giovani, l’allarme del Majorana: «Senza futuro nel territorio continueremo a perderli»
21 minuti fa:Dipendenze, giornata di sensibilizzazione nelle scuole: appuntamento il 30 marzo a Rossano
27 minuti fa:Ortensia Imbrogno, il volto calabrese che unisce moda e identità digitale
2 ore fa:L’Unical presenta il nuovo Piano Strategico per lo sviluppo pluriennale dell’Ateneo
1 ora fa:Karen trionfa a "La Ruota della Fortuna": festa a San Giorgio Albanese per la campionessa
3 ore fa:USC Corigliano, cambio in panchina: Aita si dimette, ecco Pacino
3 ore fa:Mario Amodeo nominato Commissario di Noi Moderati a Calopezzati
4 ore fa:Rocca Imperiale, Antonio Noè (NSC) plaude al tempestivo intervento della marescialla
1 ora fa:Trebisacce accoglie il progetto Erasmus+ The Hide Sport Project

A Caloveto, il riconfermato sindaco Mazza vara la nuova giunta comunale

1 minuti di lettura

CALOVETO – A pochissimi giorni dall’esito del voto, il Primo Cittadino Umberto Mazza, confermato per il terzo mandato alla guida della comunità, ha già nominato la sua Giunta: Luigi Nigro è il vicesindaco; Giovanni Paternò avrà, tra le altre, la delega al bilancio.

«Nelle prossime ore – fa sapere il Sindaco – saranno distribuite ulteriori deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza per rendere la macchina amministrativa subito operativa».

A Luigi Nigro, classe 1978, espressione del Partito Socialista, sono state assegnate le deleghe alla polizia municipale, al commercio all’urbanistica e alle politiche del lavoro.

Giovanni Paternò, classe 2000, il più votato della lista Avanti per Caloveto, si occuperà, oltre che di bilancio e patrimonio immobiliare, di politiche del personale, politiche comunitarie, sviluppo economico e servizi civili e generali. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.