12 ore fa:Disabilità, oltre le polemiche: il Comune rivendica metodo, rigore e ascolto
8 ore fa:Ancora un giorno per votare il Volto dell'Anno 2025 della Calabria del nord-est
7 ore fa:Clamoroso a Villapiana, si dimettono 8 consiglieri comunali: finisce l'era Ventimiglia
10 ore fa:Educazione ambientale, tornano nelle scuole primarie di Co-Ro i percorsi per gli alunni delle classi quarte
11 ore fa:Amendolara apre il Municipio ai cittadini: al via Consulta giovanile e Consulta femminile
8 ore fa:Siamo qui per evitare che il pensiero forte assoggetti quello debole
9 ore fa:Crati, la ferita si riapre: l’argine “debole” torna a cede ancora sotto la piena di queste ore
10 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano vince il derby e rilancia le sue ambizioni
9 ore fa:Maltempo in Calabria: vento oltre i 100 km/h, grandine e prime nevicate
11 ore fa:Andrea Mazza è il nuovo Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati

A Caloveto, il riconfermato sindaco Mazza vara la nuova giunta comunale

1 minuti di lettura

CALOVETO – A pochissimi giorni dall’esito del voto, il Primo Cittadino Umberto Mazza, confermato per il terzo mandato alla guida della comunità, ha già nominato la sua Giunta: Luigi Nigro è il vicesindaco; Giovanni Paternò avrà, tra le altre, la delega al bilancio.

«Nelle prossime ore – fa sapere il Sindaco – saranno distribuite ulteriori deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza per rendere la macchina amministrativa subito operativa».

A Luigi Nigro, classe 1978, espressione del Partito Socialista, sono state assegnate le deleghe alla polizia municipale, al commercio all’urbanistica e alle politiche del lavoro.

Giovanni Paternò, classe 2000, il più votato della lista Avanti per Caloveto, si occuperà, oltre che di bilancio e patrimonio immobiliare, di politiche del personale, politiche comunitarie, sviluppo economico e servizi civili e generali. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.