9 ore fa:Campionato Pizza Piccante, gli studenti del “Da Vinci” di Castrovillari conquistano il primo posto
9 ore fa:Tutela dell'ambiente e riduzione di costi e consumi: Mandatoriccio tra le prime comunità energetiche calabresi
1 ora fa:Questione Baker Hughes, la supercazzola di un Consiglio comunale farsa
7 ore fa:Contrasto incendi, sottoscritta convenzione fra Provincia e Calabria Verde
8 ore fa:VOLLEY - Sabato appuntamento al Pala Brillia per sostenere i nostri ragazzi
10 ore fa:Al "Colosimo" di Co-Ro l’evento “Gli studenti incontrano la Costituzione”
10 ore fa:Stasi ringrazia Bulzomí e Cesa «per l'interesse per il nostro Porto. Serve azione del Governo per superare i problemi»
7 ore fa:Al via gli "Stati Generali della disabilità" in Calabria
8 ore fa:Scuola, a Cassano non sono ancora iniziati i corsi serali
6 ore fa:Un convegno su "La prevenzione delle intossicazioni da funghi" a Camigliatello

Trenitalia, iGreco e Carlo Cracco per la ristorazione stellata Frecciarossa

1 minuti di lettura

ROMA – L’olio extravergine iGreco della linea “Tommy-Monodosi di qualità” in formato Mignon scelto per l’esclusiva ristorazione stellata dell’Executive Class, la classe di viaggio più prestigiosa del Frecciarossa di Trenitalia.

Oltre a vagoni dal comfort importante e sala meeting per incontri di lavoro, prevede un menù stellato, firmato dallo chef Carlo Cracco. Ricette preparate con ingredienti locali, di stagione e creatività tutta italiana. Piatti che valorizzano il meglio della produzione agroalimentare del nostro Paese in un’atmosfera unica e ricercata, in cui la scelta dei prodotti è orientata ai massimi livelli delle eccellenze agroalimentari italiane. 

I viaggiatori dell’Executive Class potranno condire le portate proposte dal ristorante di bordo del Frecciarossa con olio extravergine iGreco.  Un riconoscimento importante per l’altissima qualità dell’EVO calabrese. 

«È un orgoglio essere parte di un progetto cosi importante che promuove il meglio dell’agroalimentare italiano tra i viaggiatori dell’Executive Class - spiega Tommaso Greco-. Il nostro EVO, 100% calabrese, contribuirà a raccontare l’Italia delle mille ricchezze enogastronomiche regionali»

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.