4 ore fa:Pesca Ue, Unci AgroAlimentare: «Il ricorso al governo contro sistemi controllo entra nella fase decisiva»
5 ore fa:Città di Corigliano Rossano, si separano le strade con mister Frenk Sidero
4 ore fa:Amendolara dice no alla nuova classificazione dei Comuni montani
3 ore fa:Sibaridea accende un nuovo spazio di orientamento e futuro nella Sibaritide
1 ora fa:Ciclone Harry, Tridico (M5S) chiede ad Occhiuto di ricorrere al Fondo solidarietà Ue
1 ora fa:“Un caso d’amore” al Teatro Troisi di Morano Calabro per il Pollino in Ribalta Festival
2 ore fa:Erosione costiera in Calabria, Celebre (Fillea Cgil): «Un’emergenza strutturale»
5 ore fa:Lanciata la petizione per riconoscere i caregiver h24 come lavoratori
32 minuti fa:Ospedale di Cariati, Scutellà (M5S): «Riconosciuto come zona disagiata, ma i servizi restano bloccati»
3 ore fa:Il Ciclone Harry piega la Calabria, disagi (contenuti) anche nella Sibaritide

Ripristinate le telecamere sul lungomare di Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE – Garantire maggiore sicurezza per residenti e turisti e difendere il decoro urbano da eventuali atti vandalici. Su tutto il lungomare Mariano Bianchi da oggi (lunedì 12 febbraio) hanno ripreso a funzionare le telecamere di videosorveglianza.

Lungo la passeggiata fronte mare, all’altezza del Pontile, sono in fase di completamento gli interventi di ripristino dell’installazione I LOVE TREBISACCE; la scritta che nei mesi scorsi era rimasta danneggiata a seguito di un incendio.

Nello specifico le parti in polistirolo sono state ricostruite con poliuretano espanso; saranno rasate con materiale finto rinforzato R4 per uno spessore di almeno 5 millimetri. Il tutto sarà verniciato su tutti i lati per uniformare la cromia.

Decorate con elementi che ne richiamano i colori, sono state posizionate, inoltre, 4 fioriere, elementi di arredo urbano che faranno da cornice al totem I LOVE TREBISACCE.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.